Liebster Award 3 – TAG –

il mondo di shiorenLa beffa del nominare è l’essere rinominati! E così, mi ritrovo a rispondere di nuovo a domande legate al Liebster Award, anche se ammetto che non mi dispiace, visto che le domande cambiano sempre ^^Allora, ringrazio Andra per la nomina e vado con l’illustrare le regole:
1) Rispondere alle 11 domande di chi vi nomina.
2) Formulate 11 ulteriori domande a vostra scelta (11? non erano 10?)
3) Nominate 11 blog e avvisateli
4) Inserire nel post il distintivo del Liebster Award

LE MIE RISPOSTE:

 

1-Ultima serie tv vista? Trama?

Sono anni che non seguo serie tv, anzi che non seguo proprio la tv in generale a parte quando pranzo coi miei ed in quel caso sono costretta. Ebbene, dopo aver sopportato le millemila repliche de “La signora in giallo” e “Un detective in corsia”, rete 4 quest’estate ha  puntato su un “nuovo” titolo: “The Glades” se non erro e devo dire che mi ha preso molto, anche se è stato poi interrotto bruscamente  -_- grrr
E’ il classico telefilm poliziesco e ad ogni puntata c’è un omicidio da risolvere, ma la simpatia dei personaggi che si muovono all’interno della storia, del protagonista e, soprattutto la sua storia d’amore che fa da sfondo alle indagini mi piace un casino. Adoro la dolcezza di Callie e Jim ed adoro vederli insieme ❤

 

2-Ultima canzone ascoltata? Argomento?

Oddio, non ne ho idea!! E’ una vita che non ascolto più nulla, sono presa da questioni famigliari e difficilmente mi perdo in altro in quest’ultimo periodo, quindi… vediamo…
“Tiger man” de I cavalieri del re xD
Li ho ascoltati sabato scorso mentre ero in fumetteria xD
Argomento?
Beh, l’imbattibile uomo tigre, ovviamente u.u

 

3-Ultima storia scritta? Trama?

Attualmente sto scrivendo 2 storie in contemporanea, parlo di entrambe?
Nel dubbio si u.u
La prima è praticamente uno spin off di un racconto che ho già pubblicato (come bozza, potrebbe essere soggetto a correzioni in futuro) il cui titolo è Little Secret, mentre lo spin off s’intitola “La guerra del re” ed è completamente incentrato sulla figura di Craulad Le Croux e sul suo burrascoso passato prima di diventare il nemico giurato di Karl e Sara.

La seconda storia a cui sto lavorando s’intitola “Eden” e questa è la trama ufficiale:
“Una cittadina tranquilla, viene scossa di un’improvvisa serie di omicidi dove le vittime sembrano essere per lo più donne.

Lily e Keith sono una coppia di gemelli che frequentano la stessa scuola dove, in una mattina come tante altre, si scatena l’inferno: un uomo sconosciuto e con degli strani poteri, attacca il loro liceo seminando panico e distruzione. Chi è il misterioso uomo? Qual è il suo scopo? Scopritelo leggendo questa nuova storia”.
4-Ultimo litigio? Perche’?

Io non litigo quasi mai a parte con me stessa. Perché litigo con me stessa? Perché mi ritengo una persona stupida ed ogni tanto mi cazzio da sola <.<

 

5-Tre aggettivi che non vuoi sentirti dire? (ve la rigiro, so che mi amate)

Più che sentirmi dire… non fatemi mai sentire stupida. Solo io posso darmi della stupida! Se qualcuno mi tratta come tale, mi fa imbestialire!!

 

6-Tre aggettivi che amate sentirvi dire? (cerchiamo la positivita’)

Non saprei. Non sono molto apprezzata…mi piacerebbe ogni tanto sentirmi dire semplicemente “grazie”, ma questo non è un aggettivo ^^”

 

7-Ultimo articolo pubblicato?

Se me lo chiedi è perché non stai seguendo come si deve il mio blog u.u
Male, molto male… quindi scoprilo da sola ❤

 

8-Ultimo libro letto? Trama?

“Il mondo che non vedi” di Laura Rocca, faccio che trascrivervi la trama ufficiale tratta da amazon: “Celine, diciottenne timida e schiva, dopo la morte dei genitori adottivi accetta l’ospitalità del suo migliore amico Matteo e diventa la sua ragazza, ma il destino ha in serbo altro per lei…
Nonostante il carattere mite si sente sempre rifiutata e il suo malessere raggiunge l’apice a causa di un ingiusto licenziamento. La rabbia scatenata dall’ennesimo sopruso risveglia in lei strane sensazioni: per sfuggire alla confusione cittadina si rifugia nella sua vecchia casa e lì la tristezza l’assale. Il meraviglioso giardino dei suoi ricordi è ormai arido. Piangendo poggia la mano sulla terra spoglia causando qualcosa di inimmaginabile: un’energia sconosciuta fuoriesce dal suo corpo e tutto riprende vita lasciandola incredula e spaventata. In poche ore la sua esistenza sarà stravolta e il suo cammino s’incrocerà con quello di Aidan, colui che la introdurrà nel mondo dei Custodi degli Elementi.
Molte domande esigeranno risposte, tante saranno le prove da affrontare poiché la strada da percorrere è lunga e tortuosa. Che cosa sceglierà di fare? Accetterà un destino imposto o sceglierà l’amore? Prediligerà se stessa o si sacrificherà per il bene di tutti?
Un romanzo che è soprattutto un viaggio all’insegna della crescita individuale: da Venezia alle Highlands Scozzesi, Celine attraverserà un universo non percepibile dai comuni mortali e dovrà imparare a contare solo sulle proprie forze mettendosi in gioco totalmente.
“Il mondo che non vedi” ha aperto le sue porte e nulla potrà più essere come prima”.

 

9-Cosa sognavi di diventare da grande quando eri piccolo?

La cantante xD

 

10-Cosa vorresti fare ora? (credo che siamo tutti abbastanza grandi ormai)

Vorrei poter vivere delle mie passioni a cui potermi dedicare con tutta me stessa, ma ahimé non è possibile.

 

11-Scrivere o leggere? (amatemi)

Scrivere, perché mi piace narrare ciò che ho dentro, ma non mi spiace neanche leggere, quindi direi entrambi 😉

******************************

Non taggo nessuno anche perché non ho proprio idee per quanto riguarda le domande, quindi per ora siete tutti salvi, ma la prossima volta chissà ihihih >:]

Un abbraccio a tutti

Shio ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...