Dieci cose che vorrei sapere di te – Tag

Ciao a tutti, pian pianil mondo di shioreno stanno ritornando indietro le nomine del tag che avevo creato, sono contenta 🙂
Oggi è la volta di On Rainy Days e delle sue domande che, anche se non sono direttamente indirizzate a me, mi sembrano così carine che ho deciso di rispondere ugualmente 😉
Non metterò le regole e/o altro, perché questa è la risposta ai miei quisiti, quindi passo direttamente alle risposte alle due domande che sono:
i 5 migliori libri che avete letto / i 5 migliori film che avete visto.

Pronti? Si parte!!
Allora i 5 migliori libri che ho letto sono (che poi 5 è riduttivo, perché me ne sono piaciuti molti di più):

  • L’intruso di Brett Shapiro
  • Harry Potter saga di J.K. Rowling
  • Twilight saga di Stephenie Meyer
  • L’uccello che girava le viti del mondo di Haruki Murakami
  • Memorie di una geisha di Arthur Golde

 

I 5 migliori film che ho visto, partendo dal presupposto che non vado più al cinema da una vita e che devo basarmi sulla mia memoria, sono:

  • L’Attimo fuggente di  Peter Weir e con protagonista Robin Williams
  • Il mio grosso grasso matrimonio greco di Joel Zwick con Nia Verdalos e John Corbett
  • Canone Inverso di Ricky Tognazzi
  • Il codice Da Vinci di Ron Howard con Tom Hanks e Jean Reno
  • Leon di Luc Besson con Jean Reno, Natalie Portman e Gary Oldman

 

Sigh, solo 5 titoli è una tortura però ç___ç
Man mano che scrivevo me ne venimano in mente tantissimi… pazienza, cercherò di tenerli a mente per il prossimo tag ^__^

Per ora è tutto, buona giornata e buon pranzo (vista l’ora xD)

Bacio :-*

Shio ❤