Drawlloween 2016

Buonasera a tutti, mi è appena giunta voce che è già disponibile l’elenco del Drawlloween di quest’anno e mi stava venendo una mezza idea di provarci…magari non riuscirò a postarli quotidianamente come prevede il “gioco”, ma provarci non costa nulla, no?
Andiamo con ordine, in cosa consiste il Drawlloween?
Come dice la parola:
Draw = disegnare & Halloween = la notte delle streghe che tutti conosciamo ^^
Il gioco consiste nel fare in disegno per ogni tema presente nell’elenco e, per rendere le cose più interessanti, (sotto anche consiglio della cara Belial) ho pensato di usare i miei personaggi e di chiedere a voi chi vorreste vedere nei panni di chi.
Potete scegliere sia dalle mie storie manga, che dalle mie storie scritte a voi la scelta ❤

il mondo di shioren

Ed ecco la versione in italiano dell’elenco per facilitarvi la scelta ^^:

  1. Vampiri –> Kai da Chasing You
  2. Zombi
  3. Animali mitologici
  4. Criptozoologia
  5. Mummie –> Rei da Brothers (ancora inedito nel blog)
  6. Malattie
  7. Sangue
  8. Gore
  9. Streghe –> Sophie da Sentimenti
  10. Fantasmi
  11. Goblin
  12. Scheletri  –> Ethan Stevens da Sentimenti 
  13. Fobie
  14. Film Horror
  15. Cerchio dell’inferno –> La preside da Sentimenti (e lui come lo faccio?? x°D)
  16. Succube
  17. Incubo
  18. Casa matta
  19. Cimitero
  20. Maschera
  21. Tarocchi
  22. La Morte
  23. Tortura
  24. Diavoli
  25. Santi
  26. Serial Killer
  27. Lupi mannari –> Sara Saiklis da Little secret
  28. Cadavere
  29. Esorcismo
  30. Alieni
  31. Apocalisse
    ***Spero di essere all’altezza e mi scuso già se non sarò sempre puntuale: forza, avanti con le proposte e, se proprio non avete idee o non conoscete i miei pg, potete proporre personaggi di anime e manga e vedremo che cosa uscirà fuori 😉

Shio ❤