Un sabato tutto per me!

Ciao a tutti, come state? Spero bene. Oggi, avrei dovuto recuperare tutti gli Inktober arretrati e vi giuro che i presupposti c’erano davvero tutti, poi una mia amica mi ha chiesto di uscire in mattinata e, sinceramente, non vedevo l’ora di prendermi del tempo per me, soprattutto dopo aver passato la scorsa settimana in giro per ospedali. Così, ci siamo date il nostro consueto appuntamento alla stazione di Porta Nuova e poi… “Centro di Torino, vieni a me!!!”.

Abbiamo chiacchierato del più e del meno, ci siamo fatte di quelle passeggiate senza preoccuparci del tempo che trascorreva (cosa importante per me che sono sempre vincolata da orari). Ci siamo fermate a prendere un tea in torteria dove abbiamo assaggiato delle torte davvero squisite. Io ho preso due assaggi di bavarese: una alla nocciola e una al caffè e devo ammettere che, per quanto sia un’amante sfegatata della nocciola (sarà perché in Piemonte siamo tra i migliori produttori), ho trovato decisamente più buona e saporita quella al caffè. Bea, la mia amica, ha preferito investire sul cioccolato per cui ha preso una crostata e una cheesecake rigorosamente al cioccolato fondente che ha detto essere deliziose. Il posto era carinissimo e i prezzi nella norma, ma non è finita qui!

Abbiamo continuato a fare i nostri giri tra una chiacchiera e l’altra siamo passate da Feltrinelli dove ho decisamente perso il controllo della situazione e sono uscita con 4 libri! 😅😅😅

Pranzato da sola e passata anche in fumetteria: ragazzi che bello poter ogni tanto fare di queste cose. Respirare la libertà di girare per la propria città senza dover sempre guardare l’ora perché devi essere a pranzo alla tot ora o devi correre al lavoro… oggi ho davvero amato questo tempo che ho dedicato a me stessa e alla cura del mio cuore e sono felicissima di tutto ciò. Giorni così, ti riportano al mondo!

Buona serata a tutti 😘

Shio ❤

2 pensieri su “Un sabato tutto per me!

  1. Brava, ogni tanto ci vuole qualche coccola tutta per noi! ❤ A me succede spesso, che quando vada da Feltrinelli esca con qualcosa da portare a casa! 🙂 Prossimamente ci tornerò, per farmi un'idea dei libri da regalare per Natale! Anche se sembra ancora così lontano, è qui dietro l'angolo… 😉 Buonanotte! ❤

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...