Cold Lonely Death, di Hajime Inoryu e Shota Ito.

Buon lunedì anime belle!
Dopo tanto torno a scrivere di manga con una serie che è appena iniziata qui in Italia e che ha tutti i numeri giusti per diventare un piccolo capolavoro: Cold Lonely Death.

Di cosa parla Cold Lonely Death di Inoryu e Ito?

Trama:
Un detective della stazione di polizia si reca in una villa dopo aver ricevuto una denuncia di furto con scasso ritrovandosi ad affrontare una follia sanguinaria.

Impressioni personali:

lettura molto scorrevole, disegni decisamente buoni che ben si prestato alla tipologia della storia che si preannuncia molto interessante e ricca di colpi di scena. Non avevo mai letto nulla del duo Inoryu/Ito, ma dopo la bella impressione che mi ha fatto la lettura del primo volume di Cold Lonely Death, non escludo possa recuperare un’altra delle loro opere da poco conclusa anche nel nostro paese: The Killer Inside.


Se siete alla ricerca di un thriller poliziesco, agghiacciante e, purtroppo, potenzialmente realistico se si pensa ad alcuni fatti di cronaca mondiali, questo manga potrebbe fare al caso vostro, la dimostrazione che i “fumetti” come molti definiscono in modo molto riduttivo un universo fatto di carta, emozioni e inchiostro, non è un prodotto “solo” per bambini. 😉

Qualcuno di voi ha letto Cold Lonely Death?
Pareri?

Alla prossima. ♥

2 pensieri su “Cold Lonely Death, di Hajime Inoryu e Shota Ito.

Lascia un commento