Complicated Xmas, recensione.

Ciao a tutti e buon lunedì! Vi avevo evitato il seguito delle recensioni per il mio Ritorno a Breuddwyd, e a sorpresa è arrivata quella per Complicated Xmas! 🤣
La cosa bella è che solo ora mi sono resa conto che non ho mai postato nulla su questo romanzo. Le recensioni nei mesi sono arrivate, molte su pagine Instagram, per cui non mi sono permessa di condividerle qui, oppure direttamente su Amazon, per cui non ho mai postato una lode sul seguito ufficiale di Complicated Love, ma come potete vedere, rimedio subito! ♥

Ringrazio lo staff del blog Letture Sale & Pepe e Cara Z. per aver letto e recensito il mio romanzo, grazie di cuore per tutto. ♥

Per leggere la recensione, cliccate qui: -> LETTURE SALE & PEPE

Per acquistare Complicated Xmas, cliccate qui: -> ACQUISTA

Per acquistare Complicated Love, il prequel di Complicated Xmas, cliccate qui: -> ACQUISTA

2 pensieri su “Complicated Xmas, recensione.

Lascia un commento