Buon compleanno Il mondo di Shioren. 🎈

Esattamente l’8 giugno del 2014, 9 anni fa, nasceva su Facebook la pagina Il mondo di Shioren. Una pagina che avevo aperto in un momento di disperazione, schiacciata dallo spettro di una malattia dal futuro oscuro, e senza grandi aspettative. Proprio così, in quel momento il mio unico desiderio era stato quello di far conoscere a più gente possibile quelle storie che per anni disegnavo solo per me stessa, perché sicura non avrebbero riscontrato i favori del pubblico.

A distanza di 9 anni, un po’ meno qui su WordPress, ho visto i miei disegni gradualmente sparire, la pagina fb è ormai ferma da secoli, ma oggi è un giorno speciale e volevo renderle onore, dopotutto, se non fosse nato in primis su facebook, probabilmente non ci sarebbe stato nessun Il mondo di Shioren su WordPress e di conseguenza nessuna Anna Esse.

Nove anni, ma migliaia di grazie a chi non mi ha mai abbandonata, a chi mi è stata vicina e a chi continuerà a esserci nonostante tutto.

Grazie. ❤️

Auguri Mondo di Shioren. 🎈💕

Ritorno a Breuddwyd – Recensione.

Ciao a tutti, come state?

Anche oggi vi mostro una recensione del mio Ritorno a Breuddwyd, ma non vi preoccupate, non è che la gente è impazzita e ha improvvisamente deciso di leggere i miei romanzi, queste recensioni sono frutto di una iniziativa tra blog a cui ho partecipato, per cui nei prossimi giorni ne arriveranno altre che man mano, e con immenso piacere, condividerò qui con tutti voi.

Stamani ringrazio Valentina del blog Love4Romances per le sue parole ed emozioni.
Per leggere la recensione di Valentina, cliccate QUI

Per acquistare Ritorno a Breuddwyd, invece, cliccate QUI.

Grazie e buona lettura. ♥