Offerta librosa!

Ciao a tutti amici, ormai ci siamo, Natale è alle porte e la nostra Alessia del blog La Corte, ha pensato a un regalino dell’ultima ora per tutti voi. Forse non tutti lo sanno, ma Alessia oltre che essere una blogger ha anche scritto diversi racconti che potrete trovare nel suo blog e un Dark Fantasy attualmente in vendita su Amazon e che, per l’occasione, è GRATIS!

Sì, avete letto bene: GRATIS! Ma affrettatevi perché la promozione è valida solo per il 24 e il 25 dicembre!

Vi lascio i dati.

Scheda libro:

Titolo: Havel
Autore: Alessia M. Lo Curto.
Genere: Dark Fantasy.
Num. Pag.: 216
Costo ebook: € 2.99
Costo Cartaceo: € 12.90
GRATIS per gli iscritti a Kindle Unlimeted.
Per acquistare Havel o leggere l’estratto, cliccate sulla parola: “ACQUISTA“.

SINOSSI:
“Terra allora risvegliò l’antico male dimenticato da secoli. Spaccò la crosta, permettendogli di tornare alla luce. Le piante seccarono e incendi divampavano da una semplice scintilla, l’aria presto si riempì di fumo e cenere. I verdi prati divennero rossi e gli alti alberi divennero come pietra.”

Quando le divinità iniziarono a litigare fra di loro, a farne le spese furono gli umani. La pioggia divenne nera, contaminò paesi e inaridì i terreni. Il mondo di Cabbal ne rimase sconvolto, in balia dei sentimenti degli dèi decisi a sterminare i mortali scatenando epidemie e carestie, ma in quella distruzione si accese una piccola speranza.

Nella vecchia città portuale di Demo vive un ragazzo albino di nome Havel. Ogni giorno che passa, osserva da lontano gli abitanti sopravvivere a stento, chiusi tra il teribile mare e il bosco pietrificato. Dopo aver perso tutto e stanco di una vita vissuta al varco, Havel sceglie di attraversare la foresta per raggiungere Azilut, la città sacra dimora degli dèi. Forse, un modo per fare la differenza c’è.
Basta solo scegliere.

4 pensieri su “Offerta librosa!

Lascia un commento