Ciao a tutti, ho oggi una gran bella notizia per i fan di una delle saghe manga fantasy più amate al mondo, Berserk.

Dopo l’annuncio della prematura scomparsa del suo autore, Kentaro Miura, le sorti del manga erano ignote mentre i fan spaccati in due fazioni: chi voleva che venisse completato da altri e chi non voleva distruggere la purezza di questa saga e farla morire insieme al suo creatore.
Ebbene è di pochi giorni fa la notizia che lo studio di produzione di Miura continuerà e concluderà la storia secondo il volere del suo autore ed io non posso che esserne felice. Trovavo triste lasciar morire con Miura la sua opera di maggior successo, condannandola al dimenticatoio. Concluderla è un atto dovuto al sensei e al suo immenso talento.
Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. ❤️
Shio.
Purtroppo mi sono fermato con la saga per “cause di forza maggiore”. (Chiusura del negozio di fumetti e matrimonio che ha ridimensionato gli spazi in casa) Spero che possano recuperare le atmosfere delle prime storie, che hanno reso questo fumetto un mito.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi dispiace, ma capisco, ci sono cose che devono passare in secondo piano quando si inizia una nuova vita/avventura come il matrimonio o anche un semplice trasloco che riduce lo spazio (io tra poco esco di casa 😅). Sinceramente me lo auguro e soprattutto spero facciano un buon lavoro, non tanto per i fan, ma per Miura che ci ha dato l’anima in questa opera. 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
In bocca al lupo per la tua uscita di casa!!!! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Che ricordi…
"Mi piace"Piace a 1 persona