The Xmas carols project: aggiornamenti…

Buongiorno e buon sabato amici!

Visto l’entusiasmo dimostrato per la mia idea bislacca, vi comunico che, a prescindere dal numero di partecipanti, il progetto prenderà forma e, a seconda del numero di adesioni , la pubblicazione avverrà a cadenza giornaliera, settimanale o bisettimanale…amen!

Chiedo a coloro che mi hanno già dato il loro consenso, di contattarmi tramite email usando il nome dell’iniziativa come oggetto, al seguente indirizzo: anna.autrice.esse@gmail.com così da definire un luogo virtuale dove metterci d’accordo privatamente e dove scambiarci materiale.

☀️IMPORTANTISSIMO:☀️

Se volete partecipare al progetto, commentate qui sotto o contattatemi direttamente all’indirizzo email sopra indicato.

Se conoscete persone che potrebbero essere interessate, invitatele a partecipare, questa iniziativa è anche un modo per conoscersi e fare nuove conoscenze.

C’È TEMPO FINO AL 5 NOVEMBRE PER DARE LA PROPRIA ADESIONE.

Penso di aver detto tutto, al prossimo aggiornamento e grazie a tutti per il vostro sincero entusiasmo. ❤️

Big kiss.

Shio.

14 pensieri su “The Xmas carols project: aggiornamenti…

    • Ciao e benvenuto!
      Sì, sarebbe meglio se mi mandassi un’email, così non mi perdo le persone che mi hanno dato l’adesione e poi posso ricontattarle tutte dopo il 5 novembre.
      Grazie infinite per aver accettato l’invito, come detto, non occorre essere uno scrittore, non è una gara, è solo un progetto comune per conoscersi e farci conoscere divertendoci insieme. ^_^

      Piace a 1 persona

  1. Buongiorno carissima! 🥰😘😘❤️❤️❤️ Ho visto ora l’articolo mi dispiace moltissimo che l’ho perso…a volte l’app di WordPress non mi fa vedere tutti gli articoli dei blog che seguo…😓 Ti mando subito una mail! 🥰😉❤️

    Piace a 1 persona

Lascia un commento