Assente, ma attiva!

Ciao a tutti, amici miei.

Scusate l’assenza di queste settimane…
Avevo dichiarato di essere tornata ma poi non ho fatto granché… <.<

Il problema è che sono un po’ incasinata col lavoro vero e anche con quello dilettoso: sto proseguendo con la correzione del nuovo romanzo e sto anche cercando qualcuno che mi aiuti con la grafica di copertina perché, la ragazza che mi aveva aiutato per Complicated Love, non è disponibile… sigh… e poi, come sempre, vivere con un’anziano ti toglie molto tempo e, quando finalmente riesco a sedermi al pc, penso subito ad andare avanti con le correzioni del romanzo e mi dimentico letteralmente di scrivere due righe nel blog. Idem negli altri social…(ieri ho fotografato un pavimento con un effetto particolare e ho postato quello su Instagram, questo solo per farvi capire la mia disperazione x°°°D )

Posso essere sincera?

A volte mi chiedo gli altri come facciano a essere sempre presenti nei social, far uscire romanzi come se fossero pagnotte e anche a fare le varie promozioni in giro con post, foto, dirette, storie varie…, io non ci riesco, vivo perennemente con l’acqua alla gola e vi ricordo che: non so nuotareeeeeeeeeeeeeee!!!

Ok, fine piccolo sfogo.

Comunque ci sono, sono qui e sto ancora lavorando per ritagliarmi un posto nel cuore dei lettori e di chi mi vuole bene in generale.

Appena avrò raggiunto una quadra, ve lo farò sapere.

Fate i bravi. ❤

Shio

Pubblicità

16 pensieri su “Assente, ma attiva!

  1. Di solito, chi è iperattivo sui social ha ben poco da dire ed è aiutato da qualche social media manager. I tempi dell’editoria possono essere molto lunghi e ci sono sempre dei ritardi per i più svariati motivi: se uno sforna libri come un fast-food, ci si può chiedere della vera qualità dell’opera e del lavoro ad essa legata (impaginazione, editing…).
    Quindi, credo che tu puoi stare tranquilla e andare al tuo ritmo: non credo che tu lavori per Disney/Marvel e la loro intensa produzione mensile (di una qualità a volte discutibile…)

    Piace a 1 persona

  2. Non ti preoccupare. Pure io sono totalmente assorbita dal tirocinio e pur avendo un sacco di idee per gli articoli non ho la forza per scrivere. Pure io mi sono spesso fatta la tua stessa domanda e penso che a volte i ritmi serrati siano imposti dalle case editrici con le quali gli autori hanno un contratto. Certo, far uscire troppi romanzi nello stesso anno potrebbe mettere a repentaglio la qualità del lavoro stesso dell’autore ma nella maggioranza dei casi la verità è questa

    Piace a 1 persona

    • Quando ho incominciato a scrivere, mi ero prefissata l’obiettivo di almeno un romanzo all’anno e sto cercando di mantenere la parola con me stessa, sicuramente, arriverà poi il giorno in cui sarò costretta a prendermi un anno sabatico da tutto, ma spero il più tardi possibile. 🙂
      Il tuo tirocinio è importante, metticela tutta e pensa a quello, gli articoli e i post, possono aspettare. ❤

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...