Oggi ufficialmente la mia prima creatura compie due anni…
Vorrei dire, sembra ieri, ma non posso perché L’Altra Me è legata a un fatto doloroso della mia vita per cui il tempo non passa mai e, chi è stato testimone della sua nascita come molti di voi o ha letto i ringraziamenti finali, sa di cosa sto parlando, ma oggi, niente discorsi tristi, oggi Melanie, Kimberly, Michael, Sam, Karen e Mitch compiono due anni e vanno festeggiati: auguri miei piccoli frammenti di cuore, vi auguro di essere amati almeno un decimo di quanto vi amo io, perché equivarrebbe più o meno all’universo conosciuto! ❤️
Ma cos’è L’Altra Me e di cosa parla esattamente?
A parte che vi invito a leggere tutto quello che è contenuto nel menù “a proposito de… L’Altra Me“, ma vi posso comunque dire che è il mio primo romanzo a tematica romance noir. Perché noir? Perché non è il classico romance tutto cuori e amori, sì, ovviamente ci sono anche quelli, ma c’è tanto altro.
L’Altra Me è un concentrato di drammi, gelosie, rapporti personali…
C’è violenza, ossessione, paure, rinunce, disagio…
Parla del rapporto conflittuale tra fratelli, sul dramma di sentirsi sempre il numero due nonostante le protagoniste siano gemelle. Parla di invidie, di voglia di riscatto, della paura di restare soli, ma c’è anche tanto amore, sogni, speranze e voglia di tornare a vivere e di essere amati.
Chi ha letto L’Altra Me, l’ha definito un romanzo intenso, psicologico, particolare.
Io posso solo dirvi che ci ho messo anima, cuore e tanto, tanto tempo…
Mi ci sono voluti due anni per scriverlo e trovare il coraggio di pubblicarlo e, da due anni, il suo costo è rimasto invariato: € 0.99, meno di un caffè, ma sicuramente più forte. 😉 (o almeno spero ^_^ ).
Sinceramente non so per quanto manterrò ancora questo prezzo, per cui, se vi va di festeggiare coi miei bambini (in verità i protagonisti sono tutti adulti, ma mi piace chiamarli così xD), questo è non solo il momento migliore, ma anche il giorno più adatto per farlo!
Tantissimi auguri L’Altra Me, sei e sarai sempre fonte di orgoglio per me e, a tutti voi che avete letto e amato i miei romanzi, va la mia più sentita gratitudine.
Anna Esse
Ps: se volete acquistare L’Altra Me, vi basta cliccare sull’immagine della cover o, direttamente dalla videata del blog, sulla doppia immagine in alto a destra, sotto la scritta: “acquista i miei romanzi su Amazon“. ^_^
Auguri! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Auguri! Cento di questo tipo di post!
Beh, sì, per le tue cento prossime opere!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hahaha, grazie mille 😂❤️
"Mi piace""Mi piace"
Auguri! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Nel mio ultimo post ho parlato di un altro romance… spero che ti piaccia! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie 🙂, guarderò appena posso.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
ciao, complimenti^^
ma se lo compro su amazon, arriva in cartaceo o virtuale? perke lo stavo pensando come regalo di natale
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille! 😊
I miei romanzi sono in entrambe le versioni ma, ovviamente, il cartaceo è più costoso. Il prezzo indicato nel post è quello dell’ebook, ma sto cercando di capire come funziona anche la versione copertina rigida. 🤔
"Mi piace""Mi piace"
Oki^^
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤️❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Auguri auguroni anche da parte mia allora 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille ❤️
"Mi piace""Mi piace"