A più di un anno dalla mia richiesta, ecco giungere quasi per miracolo questa recensione che mi ha regalato una fresca ventata di ossigeno. In questi giorni mi sto mettendo ancora più in dubbio, mi succede di continuo e, quando sono quasi a conclusione di un nuovo lavoro, la pressione aumenta e, con lei, ma mia autocritica distruttiva.
Leggere di questa recensione, mi ha dato sollievo e sono felice che sia arrivata a distanza di così tanto tempo, perché è stata una vera sorpresa e, questo, la rende ancora più speciale.
Grazie al blog Io amo i libri e le serie tv per aver letto e recensito “L’Altra Me” e ora, vi invito a gustarvi il loro blog e, se volete, leggere cosa hanno pensato del mio romanzo, cliccando sulla parola: “QUI“.
Buona lettura. ❤
Shio.
Te lo meriti tantissimo, di solito le soddisfazioni si fanno aspettare molto però poi ripagano.
Abbraccione!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore, in questo periodo un po’ buio, apprezzo tanto queste tue parole, grazie. ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Beh che dire. Avendo recensito anch’io il tuo romanzo devo dire di essere completamente d’accordo con questa recensione. Io non ho odiato Kimberly ma comunque è senza dubbio un personaggio assai problematico in ciò che fa. Senza di lei la trama non si sbloccherebbe. Menomale che poi prende coscienza di sé e matura come deve ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Kimberly è uno dei personaggi chiave e, un po’ come Edward di Complicated Love, si è portati a provare antipatia e astio nei suoi confronti, ma penso sia uno dei personaggi più genuini, diretti e riusciti del romanzo. Lo amata da subito nonostante il suo ruolo scomodo e quando leggo di persone che la capiscono, mi emoziono sempre, perché il cuore di Kim è difficile da comprendere. ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona