Dopo Havel, mi è giunta una nuova richiesta di segnalazione e, dato che non credo di far nulla di male anzi, sono sempre pronta ad aiutare il prossimo, eccomi qui a segnalarvi una nuova uscita librosa. Questa volta non conosco l’autrice, non credo frequenti il blog ma che, come me e tanti altri scrittori più o meno in erba, alla ricerca di un posto da cui lanciare la sua creatura di carta:
“Colori” di Giulia Previtali.

Titolo: Colori.
Autore: Giulia Previtali.
Genere: Romanzo introspettivo.
Data d’uscita: 13/07/2020.
Num. Pag.: 95
Casa Editrice: Tulipani Edizioni
Costo ebook: € 1.99
Costo Cartaceo: € 11.40
GRATIS per gli iscritti a Kindle Unlimeted.
Per acquistare Colori o leggere l’estratto, cliccate sulla parola: “ACQUISTA” e vi si aprirà la finestra Amazon, ma l romanzo è in vendita su tutte le piattaforme.
Sinossi:
Colori è la storia di Ginevra, di una ragazza che controlla sua esistenza e ciò che la circonda col cibo, stingendo al petto i chili che la bilancia segna. Ogni volta. Ogni peso. La sua coscienza è sempre accesa, ma il bisogno di monitorare i suoi (chilo)grammi è la forza che le permette di affrontare il male maggiore. Intorno a lei c’è il suo ragazzo, i suoi amici, la sua famiglia e il suo medico…le sue esperienze. Colori è un messaggio potente, un urlo di disperazione, un miraggio di speranza in un tunnel che sembra senza fine.

Un sincero in bocca al lupo a Giulia Previtali e al suo “Colori”.

Infine vi ricordo, come sempre, che anche la sottoscritta ha scritto un romanzo: “L’Altra Me” e che potrete trovarlo in esclusiva Amazon a questo link: https://amzn.to/34olMTt sia in formato ebook, sia in cartaceo e, soprattutto GRATIS per gli iscritti a Kindle Unlimeted.
Se siete alla ricerca di un romance un po’ fuori dal solito, L’Altra Me fa al caso vostro.
Lasciatevi coinvolgere dal rapporto conflittuale delle gemelle Bessons e dell’amore impossibile di quest’ultima con l’uomo dei suoi sogni incontrato nella splendida e caotica New York.
Big Kiss.
Shio.
Grazie, ma non ho voglia di tuffarmi in storie così drastiche; non per ora, adesso. Ti auguro una piacevole serata! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si, ti capisco. Questo genere di lettura vanno fatte quando si è pronti. Il mio era solo una segnalazione, non ho letto il romanzo e non so com’è, ma ora sai che, se ne avessi voglia, puoi trovarlo facilmente attraverso questo post! 😉
Buona serata anche a te ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno shio, buona domenica ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, serena domenica anche a te 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona