Buona sera a tutti amici!
Alla fine, tra una cosa e l’altra, ho fatto di nuovo tardi per scrivere qualcosa sul blog, e dato che tra poco devo correre a preparare la cena, non vale neanche la pena di aprire il file per provare a scrivere qualcosina.
Allora, giorni fa, ho letto sul blog di Elena e Laura ho letto di questo tag e mi sono detta, perché no?
Il tag in questione, prevede di rispondere a delle domande fatte da altri blog e di crearne altre a tua volta taggando altri colleghi blogger.
Bene, ora si passa alle risposte!!
- Da quanto tempo scrivi sul tuo blog?
Su wordpress, dal 2014. Prima avevo aperto un altro blog sulla piattaforma blogspot, ma non riuscivo a gestirla come volevo.
- Di cosa parli, principalmente, nei tuoi articoli?
Anime e manga, almeno un tempo, ora sono un po’ un insieme di tutto e di niente.
Il blog era nato per condividere la passione per il disegno e per far conoscere le mie storie, poi la malattia agli occhi mi ha tolto la possibilità di continuare a fare tavole di manga, per cui, mi sono dovuta limitare a qualche disegno sporadico e ho investito nella scrittura, di cui mi occupo attualmente, ma appena posso, gli anime e i manga, appaiono magicamente nel blog, perché sono loro la mia personale linfa vitale.
- Di cosa non parlerai mai sul tuo blog?
Di sport e politica, proprio no, mai.
- Quali sono i tuoi pregi?
Credo la sincerità, ma direi che a questa domanda dovrebbero rispondere coloro che mi conoscono davvero e che sanno come sono fatta.
- Quali sono i tuoi difetti?
Troppo per elencarli tutti. 😉
- Qual è il tuo film preferito?
Ne ho tantissimi, ne cito giusto qualcuno:
“Harry ti presento Sally”, “JFK un caso ancora aperto”, “Frankestein Junior”, “Pretty woman”, e tanti altri.
- Un libro che bisogna aver letto almeno una volta nella vita?
La storia infinita di Michael Ende. Trovo che abbia tanto da dire, ovviamente se si è disposti ad ascoltare. ❤
- La tua giornata ideale?
Alzarsi senza mal di testa, sbrigare velocemente le incombenze giornaliere e scrivere un intero romanzo in un giorno… direi che sarebbe un bel sogno, ma purtroppo, non è così!
- Hai animali?
Ne avevo, un cane, Baby che mi ha lasciata tanto tempo fa.
- Cosa desideri di più dalla vita?
Poter vivere di quello che amo e cioè la scrittura. Purtroppo sogno assai impossibile se non ti chiami J.K. Rowling o Jessica Fletcher xD
- Sei soddisfatto delle scelte fatte fino ad oggi?
No, potessi resetterei tutto.
Ma purtroppo non si può tornare indietro, per cui: testa alta, petto in fuori e sempre positiva. Le cose belle possono ancora accadere!
Non faccio nomine né creo nuove domande, se questo tag vi ha colpiti come ha colpito me, fatelo. Sono poche domande, ma è un modo carino per conoscersi sempre di più e far vedere quanto meravigliose/i siete.
Buona serata.
Shio.