Periodaccio…

Ciao a tutti,

il mondo di shioren
come state?
Io inizio a essere sofferente. Mi manca passeggiare nella mia città e vedere la “vita” intorno a me. Ho persino nostalgia degli schiamazzi dei bambini nel giardino sotto casa… ok, rinchiudetemi! Ah no, sono già rinchiusa! xD
In questi giorni leggo (sto cercando di finire quel tomo diabolico di 1000 pagine che è il romanzo “New York” di Edward Rutherfurd). scrivo (attualmente sto lavorando a due storie: una che penso pubblicherò col mio nome “ufficiale” Anna Esse e l’altra con uno pseudonimo… tanto, a priori, non vendo, per cui… xD). e ovviamente, mi prendo cura della casa e di mio padre.
Ho addirittura provato a intensificare l’attenzione sul mio romanzo attraverso il canale facebook e chiedendo a vari blogger se erano interessati a una segnalazione e/o recensione, ma continuo a ricevere porte sbattute in faccia a favore di persone che magari hanno pubblicato più romanzi…
Sincera, tolti pochi blogger, tanti non ti guardano manco in faccia. Non si prendono neanche la briga di risponderti e, se lo fanno è per dirti che “le ragazze non sono interessate“.
Però mi chiedo…
E’ un blog di romance?
Si
Il mio è un romance?
Si.
E quindi?
Se non si è interessati a quello che in teoria dichiari di amare, hai tanta confusione in testa!
Sono amareggiata… davvero.
Forse è anche colpa del momento, forse è la stanchezza di questo periodo che sembra non finire mai, ma l’ennesimo rifiuto mi ha fatto più male del solito.
Per cui chiedo, tra voi lettori, c’è qualcuno che fa segnalazioni e recensioni ai romanzi di self publishing?

Peace e Love

Shio.

18 pensieri su “Periodaccio…

  1. Ok essere diretti, ma con certa “gentaglia” meglio essere subdoli e fare gli gnorry, accennando solo di tanto in tanto al proprio lavoro e che è in vendita a uno sputo (anzi, forse meglio non dire sputo in questo periodo…).
    Comunque tu non mollare: l’ho preso pure io che non ci azzecco niente: vuoi che tutti quelli a cui piace ti dicano di no? In tal caso, col prossimo romanzo, cambia genere: facile! 😀

    Piace a 1 persona

    • Io non ho intenzione di fissarmi solo su un genere, difatti, come avevo detto nell’intervista, il romanzo a cui sto lavorando attualmente è un fantasy.
      Questo non vuol essere un post denuncia, difatti ho volontariamente evitato di far nomi di blog e blogger, ma solo un mio piccolo sfogo personale. Come dici tu, il mio romanzo come tantissimi altri self in giro per la rete, costa una sciocchezza, meno di un caffè (meglio evitare gli sputi, si xD). Questo ovviamente non implica che, essendo che costa un’eresia, la gente è tenuta ad acquistarlo, ma se non si ha il supporto di gente che in teoria vanta di essere del settore, come fa, una perfetta sconosciuta a farsi conoscere? Il passa parola, ovvio, ma anche lì, è dura…
      Tengo comunque duro e grazie del tuo commento. ^_^

      Piace a 1 persona

  2. Guarda ho pubblicato la mia Biografia con Aracne e mi sono promessa di non pubblicare mai più con casa editrice. Gira per blog ce ne sono tanti che fanno un ottimo lavoro di recensioni e gratuitamente. Per fortuna c’è ancora gente per bene. Guarda se trovi un blog che si chiama Notting Hills è fantastico

    Piace a 1 persona

  3. ciao tesoro, è un vero peccato perché il tuo libro è molto bello. La storia che racconti fa appassionare e io ne ho parlato molto volentieri sul mio blog… e non vedo l’ora di leggere altro di tuo.
    per le porte sbattute in faccia… nonostante tu magari sia stata tanto disponibile, ne so qualcosa, ma fa niente… andiamo avanti cara ^_^ e pensiamo positivo
    baci e un abbraccio grande e forte, con tanto affetto ❤

    Piace a 1 persona

  4. mi dispiace per questi rifiuti che hai ricevuto a fronte di una tua richiesta; dal canto mio posso dirti di aver letto e recensito con piacere il tuo libro, e sono curioso di leggere altro di tuo. Ti voglio bene, e ho fiducia in te. ❤

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...