“L’altra me” di Anna Esse

Ringrazio di tutto cuore il blog di Elena e Laura per la recensione sul mio romanzo “L’Altra Me“. In particolare, poi, ci tengo a ringraziare Laura che ha avuto il coraggio di leggere il mio romance xD

Grazie per l’opportunità ❤

◦ ღ ☼ Elena e Laura ☼ ღ ◦

Ciao a tutti! Eccomi qui a recensire l’ultimo libro che ho letto. Si tratta dell’opera di Anna Esse dal titolo emblematico “L’altra me”.

L’autrice è una bravissima blogger, qui https://ilmondodishioren.wordpress.com/ potete dare un’occhiata ai suoi lavori, è veramente eclettica!

Premetto che ho letto una versione primordiale del romanzo, dalla quale ho potuto dedurre tutta la passione e il trasporto che si provano dando forma ad un racconto. Eccezion fatta per alcuni refusi (comprensibilissimi nella prima stesura), la lettura è stata veramente scorrevole e piacevole. Mi ha intrigato la trama che non si limita a creare l’intreccio della storia d’amore, ma va ben oltre: vengono trattate diverse tematiche come l’amicizia, l’amore viscerale che lega le due sorelle e le debolezze umane.

L'altra me

Nella prima parte del romanzo viene presentata la storia d’amore, che fa sorridere perché è veramente un sogno ad occhi aperti. Oltre a questo, emerge il motivo del titolo: la…

View original post 206 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...