Un po’ di dolcezza a Torino

In via Mazzini, a pochi passi dal conservatorio Giuseppe Verdi, sorge lo “Sweet Lab“, un paradiso per gli occhi e per il palato.
È una caffetteria/bar/torteria super fornita, con dei prezzi onestissimi e delle porzioni da urlo! La loro specialità sono le torte a più strati, ne fanno davvero di svariati tipi, ma non solo.
Lo Sweet Lab spazia dal classico croissant per una colazione veloce, alla bruschetta per un brunch immerso in un ambiente dalle tinte delicate e romantiche.

Visto da fuori, sembra un negozietto piccolo e, i fiori all’esterno ingannano facendo pensare a un fioraio, ma appena varcata la soglia, si entra in un mondo di dolcezza e leccornie. La cucina è a vista, cosa che apprezzo molto, gli interni ben curati di classe. È concesso l’ingresso con animali di piccola taglia, lo dico perché io e la mia amica siamo entrate col suo meticcio e non ci sono stati problemi.

Cortesia, onestà e gusto… che altro si può chiedere a un locale dedito al piacere culinario? Che sia una pausa, un brunch o una succulenta merenda, lo Sweet Lab di via Mazzini 31/L potrebbe fare al caso vostro. 😉

Buona degustazione.

Shio ❤

Altre Immagini:

 

2 pensieri su “Un po’ di dolcezza a Torino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...