Pensieri & Idee

Ciao e buon venerdì a tutti amici miei, come state? Spero bene o almeno di ottimo umore per chi, come me, oggi chiudono la settimana lavorativa.

Prima stavo facendo un giro nei vari blog che seguo, non sono tantissimi, ma solo perché non riesco a star dietro a tutti…a malapena sto dietro a me stessa, ma lasciamo stare. Mentre mi agiravo tra i pensieri, i cuori e le menti dei miei amici e colleghi blogger, ho avuto un’idea per una nuova rubrica a scadenza occasionale, come sempre ( 😅 ), per il blog. Nei prossimi giorni vi dirò di più, prima devo preparare del materiale…, ma vi anticipo, come sempre, che il tema saranno comunque i manga e gli anime, ovviamente. 😉

Alla prossima.

Buona giornata ❤

Shio.

3 pensieri su “Pensieri & Idee

  1. Ciao, buon venerdì anche a te! Come te, anch’io sono di ottimo umore 🙂
    Sei un vulcano di idee, mi sembra di capire!!! 😀 Ad ogni modo, sono contento di questa tua ripartenza frizzante. Spero che ti si stia mettendo tutto per il verso giusto, malumori compresi… magari ci vorrà ancora del tempo, ma vedrai che tutto si aggiusterà!
    Ti abbraccio forte! ❤

    Piace a 1 persona

    • Ciao, sono un vulcano si, ma anche un terremoto e un minestrone (si, lo so, l’associazione delle cose è stramba xD ). Mi hanno spiegato che è normale quando si ha subito un lutto come il mio, trovare ogni via di fuga possibile anche e, soprattutto, attraverso l’iperattività. Spero di farcela. Continuo a dirmelo e, anche se a volte mi sento morire soffocata dal peso della mancanza… cerco sempre di guardare oltre…
      Un abbraccio.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...