Voglia di normalità

Ormai è una settimana che ho detto addio a mia madre e proprio ieri sono andata a ritirare le ceneri, eppure ancora non riesco a mettere un punto stabile in questa tempesta che sono diventate le mie emozioni. Avrei un sincero bisogno di recuperare la mia quotidianità, ma più provo a pensare a cose normalissime, più tutto mi sembra insipido e innaturale.

Chi ha vissuto questa esperienza prima di me, continua a dirmi che devo darmi tempo, che prima o poi tutto tornerà lentamente alla normalità (se così la si può definire), ma il pensiero della normalità mi soffoca esattamente come questa sensazione alienante…

Scusatemi se continuo a essere un fantasma in questo blog, non vi biasimo se deciderete di lasciarlo, ma credetemi, io ce la sto mettendo tutta! La mia mente è forte, pronta a spaccare le montagne, ma il mio corpo e il mio cuore, purtroppo non mi seguono e così rimango in attesa che il tempo aiuti a rimarginare le ferite e mi permetta di tornare ancora una volta a sorridere non solo con la bocca, ma anche con gli occhi e il cuore.

Mi manchi.

Shio ❤

 

Pubblicità

5 pensieri su “Voglia di normalità

  1. Hai scritto le parole che pensavo quando è venuto a mancare mio padre, dovrai trovare una tua nuova identità e costruiscila forte, tua madre ha solo cambiato dimensione ma è lì vicino a te e ci rimarrebbe male se tu non lo pensassi.
    Ho provato a ignorare questa possibilità, a volte a tavola lo aspettavo, a volte lo aspettavo al telefono e poi me lo ritrovavo nei sogni. Dobbiamo lasciare che le loro energie continuino nelle nostre e costruire un futuro meraviglioso sempre insieme. Tvb

    Piace a 1 persona

  2. Capisco davvero quanto scrivi, e quindi capisco che tu t sia allontanata; avvenimenti come questo lasciano un vuoto in noi, che nessun altro/a riuscirà a colmare. Perciò, prenditi il tempo che ti ci vuole per assimilare questo brutto colpo; se ho imparato un po’ a conoscerti, qui, non ho dubbi che ne uscirai rafforzata, ed in grado di affrontare le cose al meglio! ❤

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...