Necessità e ringraziamenti…

Ciao a tutti amici miei, come state? Come avete trascorso queste feste che ormai volgono al termine? Lunedì si riprende il solito “tran tran”: lavoro, commissioni, spesa, casa, ospedali… Il sol pensiero mi fa sentire stanca ma, ora più che mai, devo poter rimboccarmi nuovamente le maniche e, se finora ho dato il 100%, adesso dovrò dare il 1000%. Questa volta la malattia non mi coglierà impreparata! So cosa aspettarmi, come muovermi e so quanta forza mi porterà via… Per questo motivo, ho approfittato di questi pochi giorni di riposo, per recuperare le forze, ritemprando corpo e spirito insieme alle mie preziose amiche. Senza di loro, mi sentirei persa!

Sto affilando le unghie in funzione di questo anno che mi aspetta. Sarà facile? Sarà difficile? Non posso saperlo. Di certo avrò momenti allegri dove le mie risate risuoneranno serene e attimi di disperazione dove non sarò in grado di frenare le lacrime, eppure su una cosa sono certa: Farò il possibile per chi amo, non risparmiandomi, ma lotterò con tutte le mie energie per ritagliarmi un angolo di pace dove dar sfogo al mio “IO”, dove inseguire la mia felicità, perché da essa, dipende quella di altri. Seppur in ritardo, questi sono i miei buoni propositi per questo 2019: Amore, lotta, forza, vita!

I ricordi di questi pochi giorni trascorsi insieme, li porterò nel cuore affinché lo tengano al caldo di questo piccolo focolare che si chiama “amicizia”.

Alessandra e Lucia, grazie per essere entrate a far parte del mio mondo, grazie a voi ho imparato nuovamente a fidarmi del prossimo, ad amare e a lottare per ciò in cui credo e amo.

Vi voglio bene.

Shio ❤

Pubblicità

7 pensieri su “Necessità e ringraziamenti…

  1. Its like you learn my mind! You appear to grasp a lot approximately this,
    like you wrote the e book in it or something. I think that you simply
    can do with a few p.c. to drive the message house a little bit, however other
    than that, that is magnificent blog. An excellent read. I will
    definitely be back.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...