Ciao a tutti e benvenuti alla terza tappa del blogtuor per l’uscita dell’ultimo libro della saga de “Le cronistorie degli elementi”.
In questa particolare blogtour ripercorreremo i vari mondi che Laura ci ha fatto visitare attraverso i suoi libri e, nel mio caso, il Regno del Fuoco, uno dei miei preferiti anche perché in copertina c’è l’affascinante e carismatico Aidan <.< ihihihih.
Titolo: Le Cronistorie degli Elementi ~ Libro Sesto ~ Il Regno del Vuoto
Autrice: Laura Rocca
Editore: Self publishing su Amazon
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Prezzo ed. Kindle: € 4,99 Disponibile anche per gli iscritti Kindle Unlimited
Prezzo ed. cartacea: prossimamente
Data uscita: 10/07/18
Libri Precedenti: https://amzn.to/2GpDriz
Sito autore: www.laurarocca.it
Pagina facebook: https://www.facebook.com/LauraRoccaAutrice
Gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/LauraRoccaBooks/
IL REGNO DEL FUOCO
Esistono tanti tipi di coraggio. C’è chi si dà alle imprese spericolate, chi fa lavori pericolosi e chi sceglie di vivere la propria vita.
Diventare ciò che si vuole davvero essere richiede un grande coraggio: quello di sfidare gli altri, le convenzioni sociali e gli obblighi che subiamo passivamente e non sentiamo nostri
La vera forza non è fare la scelta giusta tra ciò che si vorrebbe essere e quello che si desidererebbe diventare, ma avere il coraggio di accettarla.
Per accompagnare i nostri eroi nella loro avventura, questa volta ci sposteremo in un territorio arido e caldo. Il Regno del Fuoco si trova nella parte meridionale dell’Africa ed è nascosto all’occhio dell’uomo dalle abili illusioni dei Custodi e dalle catene rocciose che lo circondano. Ampi spazi che sembrano estendersi all’infinito, battuti dal sole, aridi canyon che raccontano il passaggio delle ere e un’oscurità notturna così totale da essere capace di mostrare tutte le stelle del cielo, caratterizzeranno il viaggio dei nostri amici. Senza dimenticare la magia del Castello e il mistero della Miniera che scopriremo durante il nostro viaggio.
Nel Regno del Fuoco i nostri protagonisti dovranno recuperare un’altra delle loro Armi Sacre: L’Arco di Fuoco Distruttore.
Oltre a questo, dovranno ovviare ai problemi del Regno, i cui confini sono costantemente sotto l’attacco dei nemici.
Sembra ieri che ho incominciato a seguire questa serie e invece sono già passati 3 anni, incredibile! E incredibile è come la nostra Laura ci ha accompagnati per mano in un mondo straordinario fatto di creature leggendarie, magie e amore.
Io ho incominciato a seguire questa storia quando era già uscito il regno dell’aria, ma ricordo che, dopo un primo momento di smarrimento iniziale, ne fui completamente catturata al punto da fare diverse recensioni e di diventare l’illustratrice fissa della saga.
Ah proposito, se volete leggere la mia recensione per quanto riguarda il Regno di questa tappa, eccovi il link: “Il Regno del Fuoco“.
Ricordo che, la prima volta che disegnai Celine e Aidan fu così naturale che sembrava quasi fossero miei personaggi. Il modo di descriverli era così bello e particolare che mi metteva su una voglia incontrollabile di metterli su carta e il risultato è stato sotto gli occhi di tutti in questi anni grazie ai libri pubblicati da Laura.
Questa volta, nella tappa non ci saranno disegni esclusivi, quelli li teniamo tutti per il libro che uscirà, ma vi lascio con un piccolo ripassino dei disegni passati che avete potuto ammirare nei vari libri di questa fantastica saga.
Appuntamento a domani con la quarta tappa.
La tappa di domani, la quarta, sarà dedicata al Regno della Terra e ospitata dalla bravissima Sara del blog “Leggimi Scrivimi“.
Buon blogtour a tutti, qui trovate tutte la tappe nel caso ve ne foste persa qualcuna 😉
L'”Arco di Fuoco Distruttore” è forse l’arma che mi piace di più, e poi devo ammettere che avevo intuito subito chi era il portatore… non poteva essere altrimenti ❤
I disegni sono stupendi, ma già sai che sono una tua grande fan ^_^
Complimenti ❤ ❤ ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Effettivamente si, non avrei potuto pensare a un possessore migliore di Aidan per l’arco, mentre mi ha stupito il possessore dell’arma dell’aria e, avrei voluto per quello delle terra una persona in particolare, ma pazienza! ^_^
Grazie delle tue belle parole ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho sempre amato i disegni presenti nei vari libri 😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Tappa 4 – IL REGNO DELLA TERRA | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara
I have read some just right stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting.
I surprise how much attempt you set to make any such magnificent
informative site.
"Mi piace""Mi piace"