Drena Van Vorm Veranderen

Ciao a tutti, come promesso, eccomi con la versione definitiva di Drena, l’affascinante compagna di Nirhilloyd “Nir” Leezaris II. Forte e determinata, ma con un carattere scontroso, Drena è la forza fisica del gruppo. Colei da cui tutti dipendono il più delle volte e la chioccia per eccellenza dei due elfi: Nir e Lir.
Amica d’infanzia dei piccoli esseri alati, si unisce al gruppo da subito alla ricerca di un mondo per salvare il loro dio “Kataas-taasan” da un destino ormai segnato. Nasconde le sue emozioni dietro indifferenza e occhiatacce soprattutto se si tratta di Keith.
drena
Carnagione chiara, capelli lunghi rossi legati a coda, occhi verde smeraldo, usa 2 daghe come arma che nasconde sotto la capigliatura.

Se Nir e Lir dovevano essere la parte “leggera” della storia, a Drena è toccata quella più fisica e, a volte, drammatica. E’ innamorata persa del suo promesso sposo per il quale darebbe anche la vita e odia il fatto che non le è possibile continuare la loro esistenza per colpa della presenza di Keith nel loro mondo. Attribuisce al giovane umano parte delle loro disgrazie, ma sarà davvero così?
Appare per la prima volta nella storia durante l’attacco al liceo Zinnia dove sottrae Keith da una situazione pericolosa e lo porta su Eden.

Spoiler per questo pg, non ne posso fare, ma sappiate che tengo molto a lei e spero non vi deluderà. 😉

Shio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...