Ora vi racconterò una cosa: ieri ho portato mia madre dal parrucchiera e, dato che mi annoiavo ho preso l’agenda e la penna dalla borsa e ho incominciato a disegnare volti a casaccio ma, anziché rilassarmi come spesso accade, mi sono angosciata perché non riuscivo a dar vita ai disegno che appariva nella mente.
Non vi nascondo che mi sono fatta prendere dal panico perché vivevo i disagi della malattia che ho agli occhi e il pensiero che era arrivato il momento in cui non sarei più stata in grado di disegnare, mi ha sopraffatta. Ovviamente non ho detto nulla a mia madre, non voglio che si preoccupi per me, ho semplicemente detto che mi ero stufata di scarabocchiare, ma è da stamattina che vivevo la giornata male, schiacciata da questa sensazione di ansia e disagio e alla fine mi sono decisa di affrontare la cosa di petto, ho preso la mia fedele matita, gomma, colori e ecc ecc e mi sono messa alla prova.
Come sempre il mio non è un tratto perfetto e con le mie qualità non andrò mai da nessuna parte, ma sono comunque felice di questo mio risultato: la malattia non si è ancora preso la mia “mano”!!
E voglio condividere questo semplice disegno con tutti voi:
Shio ❤
Io lo trovo semplicemente meraviglioso.
"Mi piace"Piace a 1 persona
aww grazie infinite ❤
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo, veramente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie infinite 🙂
"Mi piace""Mi piace"