Ci siamo quasi!!

Mi sembra ieri che ho iniziato a scrivere questo libro e invece sono passati diversi mesi, ho iniziato a lavorarci verso fine settembre e a oggi sono al penultimo capito, con molta probabilità, scriverò la parola fine entro fine maggio, si perché purtroppo non sono molto veloce e il tempo per scrivere devo sempre ritagliarmelo tra le mille cose che quotidianamente mi cadono addosso.
Che dire? Mi sento emozionata!
Ho passato quasi un anno con questi personaggi che ora, doverli salutare quasi mi spiace. Lo so che sono di parte, ma mi mancheranno tutti e spero che, quando li leggerete, piaceranno anche a voi.
Appena avrò finito la stesura, potrò avere una data certa sulla pubblicazione anche sé io vorrei farlo uscire in un determinato giorno, ma non so se ce la farò coi tempi…vedremo!
Lo so che non vi ho detto granché di questo libro

Melly fatta da Lucy

Disegno della protagonista, Melanie, fatto dalla mia cara amica Lucia che adoro. Grazie di cuore. ❤

e probabilmente a molti di voi questo articolo suonerà anomalo e vuoto, ma mi sentivo di scrivere i miei sentimenti ora che sto per congedarmi da loro e, soprattutto, farvi sapere quanto questa avventura mi ha dato.
Io non sono una vera scrittrice, quelli sono altri.
Io sono una persona semplice come tante, ho un lavoro umile, mal retribuito, ma che mi permette comunque di guadagnare qualcosa, una salute cagionevole per via dei troppi problemi/responsabilità che, egoisticamente, mi sono stati affidati da terzi e non solo, ho i miei problemi di cui ho già parlato qui e che non voglio ripetere perché diciamocelo, non voglio suscitare pena a nessuno, la mia è sempre stata pura e semplice onestà verso di voi. Verso coloro che decidono di spendere alcuni minuti per leggere quello che scrivo, che decidono di darmi voce e credito. Io non ho pregi, posso ripagarvi solo con la mia onestà e questo e quanto, ma scusate, come sempre mi divago… ahahahha >////<
Dentro questi personaggi c’è molto di me, esattamente come quando decidevo di narrare le storie attraverso i miei disegni, ora che lo faccio con le parole, la sostanza non è affatto cambiata. Ci sono cuore, paure, passione, tormenti…ogni personaggio nato da me ha acquisito, con la nascita, un frammento della mia anima che spero possa raggiungere il lettore facendolo in qualche modo immedesimare con le scelte e le azioni di cui si renderanno protagonisti.
Forse sto mettendo le mani avanti a dire queste cose prima di mettere ufficialmente la parola fine a questa storia, ma sentivo dentro il cuore, il desiderio di parlarvene.
Voi siete tra i miei migliori sostenitori che, a scatola chiusa, mi infondete coraggio e amore attraverso le vostre parole e io non smetterò mai di ringraziarvi.
Se questo libro vedrà la luce, sarà anche merito vostro.

Vi voglio bene.

Shio ❤

12 pensieri su “Ci siamo quasi!!

  1. è molto bello quello che scrivi; e se vuoi sapere come la penso non credo tu ti debba giustificare: stai intraprendendo una cosa importante, che porta via un bel po’ di tempo, tra scrittura, revisione, correzioni, è giusto che sia così! Sono contento tu ti sia imbarcata in questa impresa, e non vedo l’ora di leggerti! Ti mando un grande in bocca al lupo, ed un abbraccio forte! ❤

    Piace a 1 persona

      • Sapere di recarti conforto reca gioia al mio cuore; spero solo di farlo in modo corretto, non vorrei mai arrecare tristezza al cuore di un’amica… Per quanto ti conosco, e per come conosco il tuo modo di scrivere, non dubito che possa ritrovarmi nel tuo modo di scrivere.
        Grazie a te, perché mi fai sentire utile… Buon pomeriggio. ❤

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...