Voglia di..

Ciao amici, avete presente quelle mattine in cui vi alzate che avete la testa piena di buoni propositi, che mentalmente spacchereste il mondo, ma che poi in sostanza non avete voglia di fare un cavolo? Ecco, questo è stato esattamente il mio risveglio in questo primo sabato di febbraio.
Ho vagato per casa per una mezz’ora abbondante senza capire bene il perché e il per come di tutto, poi ho preso il mio vecchio albo da disegno (è un avanzo di quando facevo le scuole medie, per me gli F4 Fabriano erano il bene più prezioso del mondo e dovevo usarlo con parsimonia), la mia fedele “tuttamina” ormai completamente consumata e ho iniziato a disegnare e, improvvisamente, ho capito di cosa avevo voglia davvero…

Disegnare è come respirare…
E’ come quando si suona uno strumento di cui conosci ogni segreto…
E’ come quando da un foglio immacolato di word prende vita una delle storie più belle che si siano mai narrate…
Per me disegnare è vita!
E questo è quello che le mie mani hanno prodotto senza alcuna idea di base, le ho lasciate semplicemente libere di esprimersi…

+0

Buon weekend amici ❤

Shio ❤

 

 

22 pensieri su “Voglia di..

  1. Anche per me scrivere rappresenta un bisogno quasi vitale, perciò posso capire come ti senta! Tra l’altro, ora che ho finito di sistemare uno scritto, ho bisogno di trovare nuovi spunti (anche solo come contesto dove ambientare il mio prossimo scritto. Un’idea ce l’avrei: nel mondo del tiro con l’arco, ma non ho ancora la benché minima idea della vicenda… Ad ogni modo, sappi che sei una ragazza in gamba, e che i tuoi disegni mi piacciono molto! ❤
    Ti auguro una meravigliosa giornata! 😉

    Piace a 1 persona

  2. Diciamo che capisco perfettamente la tua situazione: voler fare tutto ma essere bloccati e non riuscire a fare niente. Bisogna sapersi sbloccare e una cosa bella come disegnare ti può aiutare tantissimo ^^ Ti avevo già fatto i complimenti su instagram ma ne approfitto anche per farli qui, disegno bellissimo ^^ continua così!

    Piace a 1 persona

  3. E’ semplicemente meraviglioso.
    Alle volte mi capita di dover mettere da parte tutto e seguire semplicemente quello che le mie mani vogliono scrivere. E’ come respirare, vivere davvero, un piacere unico. Inoltre, se lo ignori, non riesci a fare altro e butti lo stesso la giornata.
    A saper disegnare come te <3.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...