Dilemma…

Buongiorno e buon lunedì a tutti,
mentre vi scrivo sono in ospedale che aspetto che esca mia mamma dalla sala operatoria e, forse per distrarmi anche un po’, ho pensato di scrivere questo dubbio che da giorni mi porto dietro.
Come già vi aveva annunciato in più occasioni, sto scrivendo un libro a tematica rosa, ma anche un pochino movimentato…insomma non è solo cuoricini, sospiri e bacetti, c’è di più. Quando mi ero prefissata di scrivere questa storia, ero partita dal presupposto che non avrei fatto promo né, tanto meno, avrei pubblicizzato il tutto su questo blog, ma più vado avanti, più mi avvicino alla conclusione e più la voglia di parlarne con voi che mi sostenete da anni cresce.
Il mio dilemma è proprio questo: Resto sulla mia idea di partenza e vi lascio all’oscuro di tutto oppure vi mostro magari qualche estratto affinché possa interessarvi anche solo per aiutarmi con qualche recensione o per darmi qualche parere pre-pubblicazione?
Non sono neanche sicura che sia corretto fare una cosa del genere… oddio, forse ho scelto il giorno sbagliato per distrarmi con queste cose, ma dovevo non pensare a nulla per un po’, cosa impossibile per me che ho sempre mille cose che mi passano per la testa! ^___^”

Non so sinceramente che cosa fare e non vi nascondo che ho una paura matta di essere criticata, di star scrivendo una cavolata pazzesca e di deludere tutto, però poi penso che se non piace in primis a me, come posso sperare che piaccia agli altri? E, sinceramente, a me la storia che sto scrivendo piace. ❤

Si accettano consigli e suggerimenti.
Non abbiate paura di parlare, io sono qui proprio perché se do retta al mio cervellino bacato, chiudo tutto in un cassetto e tanti saluti e non voglio! Non ho ancora finito (mi manca davvero poco), ma già provo nostalgia per questi personaggi, non lo trovate strano?

Torno a fissare il corridoio in attesa di veder riapparire mia madre.
A presto e buon inizio di settimana a tutti.

Big Kiss ❤

Shio ❤

17 pensieri su “Dilemma…

  1. Ho provato tempo fa a scrivere qualcosa, ma non mi ha convinto e ho mollato tutto… ma se posso darti un consiglio, fidati di chi c’è, noi qui sul blog o altri amici, inizia facendo leggere qualcosa, l’inizio ad esempio, e se ci saranno delle critiche non arrenderti, un lavoro non nasce mai perfetto subito :))

    Piace a 1 persona

  2. Cara shio, se pensi già che quello che scrivi sarà una cavolata, e che deluderai tutti, parti già con il piede sbagliato; io penso tu debba avere un po’ più di fiducia in te stressa per questa cosa; per quanto mi riguarda, sarà un piacere sostenerti in questa tua impresa, anche perché mi trovo nella tua stessa condizione, dovendo correggere le ultime cose di uno scritto.
    Per quanto riguarda il voler condividere con noi qualcosa di quello che hai scritto, penso debba deciderlo tu; se non ti senti ancora sicura, non farlo; se invece sei certa di quello che hai scritto, puoi condividerò; ma (ti ripeto) è una scelta tua.
    Un bacio ❤
    Luca

    "Mi piace"

    • Grazie del consiglio, Luca, effettivamente hai ragione, la scelta è mia. Io amo quello che scrivo, amo i miei personaggi e alla fine mi ritrovo sempre nella situazione che vorrei farli conoscere al mondo intero, ma sono condizionata dalla paura che non vengono amati quanto li amo io…si lo so, è un po’ contorto.
      Prometto che rifletterò attentamente su questa cosa e sarete i primi a essere aggiornati.
      Un abbraccio ❤

      Piace a 1 persona

      • Non è contorto il tuo discorso, dolcissima Anna; e ti capisco perfettamente, soprattutto in quei casi metti in gioco te stessa/o, i tuoi sentimenti, le tue paure, magari attribuite ai tuoi personaggi, però fanno parte di te, perciò capisco quanto possa “far male” rendere tutto ciò fruibile ad un pubblico oltre lo schermo, che neanche si conosce. In alcuni casi io ho reso noti alcuni brevi passi di alcuni miei scritti, ma non me la sono mai sentita di scriverli completi.
        Sono felice di averti fornito uno spunto di riflessione; e se per caso vorrai solo renderli noti a me,
        Ti abbraccio ❤

        Piace a 1 persona

    • Grazie del prezioso consiglio io, poi, sono una super auto criticona e faccio prima a massacrarmi anziché lodarmi ^_^
      Due mie amiche fidatissime, stanno leggendo e ne sono letteralmente innamorate, direi che è già una buona cosa 😉

      Piace a 1 persona

Lascia un commento