Il Regno dell’Acqua Blogtour – Quarta Tappa: “Illustrazioni”.

«I nostri successi spesso passeranno inosservati, ma i nostri errori avranno il potere di distruggerci».

Ciao ragazzi è sempre un piacere e un onore partecipare a questo evento che quasi mi dispiace che siamo arrivati al penultimo libro della saga, ma sono sicura che Laura ci delizierà con altre storie quanto prima, ma non è ancora ora di tirar fuori i fazzoletti, anzi! Questa è la quarta tappa del blog tour dedicato al quinto libro della saga de “Le cronistorie degli elementi: Il Regno dell’Acqua”.

0

Titolo: Le Cronistorie degli Elementi ~ Libro Quinto ~ Il Regno dell’Acqua
Autrice: Laura Rocca
Editore: Self publishing su Amazon
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Prezzo ed. Kindle: € 3,99 Disponibile anche per gli iscritti Kindle Unlimited

Prezzo ed. cartacea: prossimamente
Data uscita:
19/01/18

laura

Appreso il contenuto della prima parte di Profezia, Aidan e Celine possono finalmente prepararsi per la spedizione nel Regno dell’Acqua, ma raggiungere il Castello sembra sempre più difficile.

Non esiste spiegazione alle ingerenze improvvise del nemico sul territorio. Le protezioni sembrano attive, ma le Forze del Vuoto riescono a penetrare e a seminare il panico tra gli abitanti del Regno. Tentando di varcare i confini protetti, Celine realizza che il male annienta le sue capacità e il suo compagno, non avendo ancora recuperato i poteri da Prescelto, non è in grado di fornirle sufficiente supporto.

Aidan, intuendo le vere ragioni del nemico, decide che è giunto il momento di agire, di dimostrare al mondo, e a se stesso, che è davvero degno di essere uno dei Prescelti. Tenendo Celine all’oscuro del pericolo al quale ha deciso di esporsi, combatterà una guerra molto più significativa di quella per riconquistare il Regno, ma dovrà valutare con attenzione ogni scelta poiché il peso delle sue azioni ricadrà su tutti, specialmente su colei che ama.

Aidan sarà abbastanza forte da mettere a tacere definitivamente quell’anima oscura che lo perseguita?

Quale condizione porrà loro lo Spirito dell’Acqua per venire a capo dell’enigma?

E che cos’è quella misteriosa Reliquia di cui non avevano mai sentito parlare?

laura2

Libri Precedenti: http://amzn.to/2bw8Qz8

Sito autore: www.laurarocca.it
Pagina facebook: https://www.facebook.com/LauraRoccaAutrice

Gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/LeCronistoriedegliElementi/

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=fJPn62wy850

ghirigori

E siamo davvero arrivati al penultimo libro della saga…wow ancora non me ne capacito! Mi sembra ieri che ho iniziato a leggere e a innamorarmi dei personaggi creati da Laura e l’idea di dirgli addio entro la fine dell’anno un po’ mi spiace, ma alla fine tutte le cose belle prima o poi finiscono, no?

Ebbene, anche questa volta mi è stato affidato il compito di illustrare i nostri eroi col mio tratto manga e, dato che sono stata cattiva, non ho potuto fare come nel libro precedente e avere delle indicazioni precise perché non ho ancora finito di leggere il Regno della Terra, si lo so… sono scandalosa, chiedo venia 😥

Per non rovinarmi il gusto della lettura, Laura non mi ha passato i pezzi del nuovo libro, quindi ho dovuto giocare un po’ di fantasia e quello che ne segue è il risultato finale, spero vivamente che vi piaceranno.

Iniziamo dal primo: Il bacio.
Mi sono ispirata alla scena presente nel precedente libro dove Celine e Aidan si scambiano un bacio appassionato sotto la pioggia. Questo disegno è nato per caso, l’avevo fatto tanto per, poi mi era piaciuto e l’ho addirittura postato sulla mia pagina fb per cui non lo troverete nel libro. Dato che il prossimo libro è ambientato nel Regno dell’Acqua, ecco che è apparsa magicamente l’acqua anche intorno a loro. Spero che il risultato finale vi piaccia. 🙂

il mondo di shioren

Il secondo: Lo specchio.
Questo disegno è stato creato apposta per il libro, per cui vi dico già da subito che lo troverete insieme ad altri. Dato che si fa riferimento a uno specchio nella storia e non è spoiler visto che è l’arma in mano alla bella donzella che è in copertina, ho pensato di raffigurare i nostri due eroi all’interno di uno specchio magico che sprigiona il potere degli elementi.
il mondo di shioren

Il terzo e ultimo disegno, non ha un titolo preciso. Volevo trasmettesse amore, sentimento e passione attraverso uno sguardo. Sinceramente non so se ci sono riuscita, ma una cosa che mi ha sempre commossa di questa storia è l’amore che unisce i due protagonisti nonostante le mille difficoltà. Quando ho disegnato questa scena, mi sono semplicemente immaginata una Celine che per l’ennesima volta ricorda ad Aidan quanto lo ama, quanto per lei lui sia importante e che nulla è impossibile, perché non esistono limiti a parte quelli che si imponiamo noi stessi.
il mondo di shioren

ghirigori

Anche per questa volta, il mio contributo al blog tour termina qui.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto questa tappa e mi raccomando di seguirle tutte perché come per gli altri anni, anche stavolta ci sarà un giveaway che metterà in palio la versione cartacea  del libro e un oggetto a sorpresa,  per cui restate nei paraggi e seguite il blogtour fino all’ultima tappa per sapere come fare per parteciparvi, mi raccomando.

Buon Blogtour a tutti, di seguito vi lascio la tabella con l’elenco di tutte le tappe così potrete seguirle senza intoppi e ricordatevi che “Il Regno dell’Acqua” sarà in vendita dal 19 gennaio.

Big Kiss.

Shio ❤

blogtour5[1405]

 

27 pensieri su “Il Regno dell’Acqua Blogtour – Quarta Tappa: “Illustrazioni”.

  1. I disegni specchiano decisamente bene la storia tra Celine e Aidan. Sono stupendi. Io comunque non vedo l’ora di leggere il libro e spero che dopo questa saga che ci ha Ipnotizzato, Laura fa uscire altri libri di questo genere.

    Piace a 1 persona

  2. Come sempre i tuoi disegni sono super meravigliosi ^_^ bravissima cara Shio ❤
    Il mio preferito (di poco, pochissimo), più che altro per la sua particolarità è il primo 🙂 Il bacio appassionato sotto la pioggia ^_^
    ancora tanti tanti complimenti ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento