E sono di nuovo in viaggio…

Buongiorno amici, come dice il titolo, sono di nuovo su un treno che mi porterà a trovare un’altra amica. Non so come la pensano gli altri, magari per molti è sciocco o un’inutile spesa spostarsi per andare a trovare persone che io ritengo amiche, ma sento di fare la cosa giusta. Non navigo nell’oro, anzi… Ma sono sempre stata la classica persona che quando da bambini si decidevano le squadre, veniva lasciata per ultima, sonk quella che si è vista mettere da parte quando le comitive iniziavano ad accoppiarsi e sono sempre quella che si è vista invitata e poi abbandonata in una città che non conosceva, quindi adesso più che mai, voglio dare sempre il massimo e non avere rimpianti. Credo nelle amicizie che ho, sono poche ma importanti.

E voi? Cosa sareste disposte/i a fare per amicizia? Qual è stata la vostra follia più grande in nome di questo sentimento così grande e unico?

Shio ❤

18 pensieri su “E sono di nuovo in viaggio…

  1. Come può essere una cosa sciocca? Mi ritrovo molto in ciò che scrivi, anch’io ero un po’ come te, ho poche amicizie vere ma le curo e le conservo come meglio posso… grandi follie non ne ho fatte ancora,ma sacrifici si… seguirle in discoteca per esempio 😂

    Piace a 2 people

  2. Condivido il tuo pensiero, sul condividere momenti che possono essere istanti preziosi.
    Anche io ero l’ultimo a scuola, sai? Alle elementari,gli altri compagni non mi facevano mai giocare a calcio con loro, ma giocavo sempre con le bambine della classe… Buon pomeriggio, cara amica. Buon viaggio! ❤

    Piace a 2 people

  3. Per me gli amici sono sacri, non mi sono mai tirata indietro per loro.
    La follia? Andare a prendere la mia amica Maria che era stata picchiata dal compagno, caricare tutte le sue cose (un intero armadio, pentolame e suppellettili…) per ben tre volte in una giornat, con l’automobile…praticamentecirca 200 chilometri in totale…affrontarlo e tornare a casa. Ci conosciamo da 59 anni, siamo insieme da quando siamo nate.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...