Lavori in corso…

 

Ciao a tutti, mi rendo conto che continuo a sparire e a riapparire dal nulla come se niente fosse, ma ora vi racconto il perché. Dovete sapere che ho diverse cose che mi stanno frullando per la testa e che bollono nella pendola della vostra shio e questo mi toglie tempo. Ventiquattro ore non mi bastano e non dovrei più dormire per fare tutto quello che vorrei, ma ahimè sono un ibrido perfetto, un incrocio tra una marmotta e un essere umano non identificato e quindi ho sempre sonno e questo mi porta via tempo, concentrazione e voglia di fare, ma non è tutto!! Sto anche dando il bianco in casa e quindi ho la casa che è ridotta un macello 😥 , ma andiamo oltre….

Volete sapere cosa bolle in pentola?

Sto scrivendo un libro!
Si, non voglio ironizzare dicendo che sto scrivendo un qualcosa che potrebbe essere o no… sto davvero scrivendo una storia che intendo mettere in vendita nei vari canali di distribuzione. Lo farò senza pubblicizzarmi e usando un’altro pseudonimo, anche perché il mio vero nome è insipido e usare questo mi sembra un pochino poco convincente.
Non rivelerò altro di questo progetto e risponderò a chi è interessato solo in forma privata. Non ho tanto seguito su questo blog, ma sono felice e orgogliosa dei miei 218 fan, sono preziosi per me e li sento così presenti che mi commuovo ogni volta.

Il secondo progetto è legato a Laura ed è ancora tutto “Top Secret”.

Mi sto dilettando a scrivere FanFiction, solo per uso personale e per deliziare le mie care amiche con cui condividiamo una passione comune e poi sto continuando Eden ovviamente.

Per quanto riguarda il discorso “disegno”, sono impossibilitata dal poco spazio a mia disposizione. L’ambiente dove creo per me è importante e purtroppo disegnare non è come scrivere. Per scrivere mi basta anche solo il cellulare e un qualsiasi posto della casa, ma disegnare richiede molto di più e questo è uno dei motivi per cui sono spesso impossibilitata a farlo. Spero in un imminente futuro, di riuscire a crearmi una nuova, piccola nicchia dove poter nuovamente creare i miei amati manga per poter tornare a deliziarvi.

Voglio cambiare e voglio crescere.

Voglio provare ad avere un po’ più di fiducia in me stessa e in quello che faccio, ma so già che verrò sommersa dai momenti  no, momenti in cui mi dichiarerò sconfitta, fallita e inutile e spero, in quelle occasioni, voi sarete così pazienti da sopportarmi. ^_^

Vi adoro, siete la mia isola felice, il mio mondo… e sempre più spesso penso che se non avrei aperto questo blog, ora sarei la persona più triste del mondo.

Vi abbraccio e vi penso sempre, anche quando sommersa dalla calce, sigh! T__T

Big Kiss.

Shio ❤

9 pensieri su “Lavori in corso…

  1. Dunque, vi tolgo ogni dubbio su questo punto: il detto “in bocca al lupo” ha un’origine “animalesca”: ovvero, ricorda mamma lupo che porta i suoi cuccioli in bocca per proteggerli. Dunque, dire “Crepi”, a questo augurio, significherebbe far morire il lupo che porta in bocca il cucciolo. Quindi, le risposte possibili sono un semplicissimo “Grazie”, oppure ancora “Viva il lupo”.
    Detto ciò, cara shio, non è vero che il tuo vero nome sia insipido, anzi, a me piace molto! 🙂
    Per quanto riguarda i tuoi impieghi scribacchini, sono curioso di leggerli tutti e due, quando ci sarà modo.
    Riesco a capire anche il tuo bisogno di spazio per disegnare, ma purtroppo non credo di poterti essere troppo d’aiuto in questo, perché disegno con zampe di gallina; posso dirti, però, di cercare di avere più fiducia in te: è importante per riuscire in quello che ci proponiamo!
    Ti voglio bene! ❤

    Piace a 1 persona

    • Sei un vero tesoro, grazie mille e grazie per la spiegazione, avevo sentito qualcosa a riguardo al fatto che la bocca del lupo sarebbe una protezione e non un tentativo di sbranamento…povere mamme lupo, quante ne abbiamo fatte fuori negli anni! 😂
      Sto cercando di valorizzarmi e di provare a credere più in me stessa, ma il carattere è quello di un Marshallmellow non posso farci nulla! XD
      Grazie infinite per il sostegno. Un abbraccio grande grande. ❤

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...