16 pensieri su “Scusate lo sfogo…

  1. ti capisco e non perchè soffro, io sono l’opposto…ma proprio perchè sono l’opposto capisco la sofferenza. Assurdo? No. Io che invece dico, controbatto, esprimo e decido, posso capire bene chi non ci riesce.
    Però devi reagire e non pensare solo che hai un carattere debole, più lo pensi più il tuo cervello, i tuoi sensi, la tua anima questo credono. Sono sempre stata convinta che ogn’uno di noi sa reagire, l’uomo è stato programmato per questo, altrmenti saremmo estinti.
    Io vedo in te una bella persona…cercati ed esci fuori.

    Piace a 2 people

    • Grazie per le splendide parole, grazie al cielo quel momento è passato, ha volte sento il bisogno fisico di esternare queste cose per non soffocare. Sono cose che purtroppo nel bene o nel male fanno parte di me e della mia realtà e col quale deve fare i conti e conviverci. Un tilt ogni tanto penso e spero sia lecito, per il resto, cercherò sempre di andare avanti migliorandomi e amando sempre più me stessa.
      Grazie di cuore.
      Un abbraccio.

      Piace a 1 persona

  2. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, anch’io come te condivido la passione per il disegno e l’arte. Mi rispecchio in ciò che scrivi e condivido il tuo pensiero, sarà che l’animo dell’artista è dotato di una sensibilità particolare, non comune. In ogni caso il disegnare mi aiuta ad esprimere ciò che ho dentro ed in qualche modo riesce a sollevarmi nei periodi più bui. E poi in extremis un bel “vaffa” non ce lo toglie nessuno.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...