30 Day writing Challenge #30

Ultimo giorno di challenge!! Evvai!!
E’ stato un percorso lungo e mi sono lamentata spesso durante questo mese, ma credo che un pochino mi mancherà e che ora il mio blog tornerà a essere più vuoto e triste, ma passiamo a scoprire l’ultimo tema e bando alla tristezza!! *^*/
vediamo vediamo vediamo….

Day #30: I tuoi alti e bassi del mese.
ghirigori

Alti e bassi eh? Se devo guardare la mia cerchia personale come è indicato nella Challenge direi che non ho avuto chissà quali sbalzi. Da quando ho conosciuto le mie due più care amiche e mi sono convertita al guru del “Te possino….” (una cosa mia, non provate a capire x°°D) mi sento molto più in pace con me stessa. Sono serena e prendo le cose in modo diverso. Certo, magari mi arrabbio sul momento, ma poi passa e non ci penso più, cosa che non riuscivo a fare fino a pochi mesi fa.

I miei alti sono la felicità di aver trovato delle persone a cui voglio un bene immenso e da cui non vorrei separarmi mai.

I miei bassi sono determinati in parte da me stessa e dal mio continuo darmi addosso per ogni cosa, perché perennemente convinta che anche una caccola sia migliore di me xD

Ma purtroppo in questo mese ci sono stati anche avvenimenti assurdi e traumatici, come l’attentato a Manchester, quello a Londra o il caos scoppiato in piazza a Torino di cui ancora non si è capito a chi dare la colpa… Il mio è un blog “futile” fatto soprattutto per strappare un sorriso e non certo per far star male le persone attraverso la cruda realtà dei fatti, per questo evito determinati argomenti, ma questo non significa che non mi angoscino o che non mi preoccupino… Dobbiamo tener duro!
Restare uniti e farci forza l’un con l’altro.

Peace!

Shio ❤

ghirigori

Ebbene è ufficialmente conclusa la Challange, da domattina si ritorna in silenzio stampa per giorni xD
Grazie per seguirmi sempre con affetto e attenzione.
Vi voglio bene ❤

ghirigori

Annunci

6 pensieri su “30 Day writing Challenge #30

  1. Ehi… ho apprezzato molto quello che hai scritto; non solo in questo ultimo giorno di Challenge, ma anche durane tutti gli altri giorni. E non solo in questo mese con questa rubrica. Sei una persona deliziosa, dal cuore sensibile, e ciò ti fa onore. ❤
    Un abbraccio 😉

    Liked by 1 persona

    • Grazie sei davvero gentile con me, non ho parole… come ho sempre detto, cerco di essere sincera al 100% odio le persone che si fingono diverse da quello che sono, quindi le tue parole mi fanno davvero piacere e mi emozionano.
      Grazie infinite.

      Liked by 1 persona

      • Ciao, buongiorno; anche a me non piacciono le persone che fingono. E le persone che sono sincere, come te, si meritano la mia sincerità; comportarmi diversamente con questo genere di persone significherebbe anche mentire a me stesso. E ti giuro che, fino a dieci anni fa, l’ho fatto spesso.
        Solitamente le persone sincere le riconosci abbastanza a pelle, e quando succede è come incontrare una “anima gemella”, con la quale puoi confrontarti senza che si creino alterchi. E comunque – e qui finisco questo lungo papiro – anche a me le persone che mi dicono belle parole, mi emozionano.
        Buona giornata. 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...