30 Day writing Challenge #25

Buongiorno e buon giovedì, ormai siamo agli sgoccioli, non ci credo! xD
Vediamo cosa ci riserva la challenge quest’oggi…

Day 25: Pensa ad una parola. Cercala su Google immagini. Scrivi quello che ti ispira la 11°

wow multiplo!!
Primo: non so cosa scegliere
Secondo: non so cosa scegliere
Terzo: non so cosa scegliereeeeeeeeeeeeee!!!

Ok, panico… anzi faccio così apro un libro a caso e prendo una parola a caso e…. no, meglio di no! mmmm….. potrei dire Michael Weatherly, li di cose da scrivere ne avrei ihihihhi xD ma non va bene, quindi dico…
Inverno!
Ecco la pagina di Google aperta a questa parola:

il mondo di shioren
E la undicesima immagine è questa:
il mondo di shioren

Direi che ho fatto un’ottima scelta! Mi piace l’immagine che è uscita, mi trasmette calore, armonia e candore. Amo la neve, amo la neve in montagna e la amo ancora di più quando il bianco immacolato si fonde con i colori caldi del tramonto.
Questa immagine mi mette in pace col mondo intero, mi da forza e serenità.
Spero che un giorno, possa vedere spettacoli così in prima persona e non solo attraverso una foto.
E a voi?
Piace?

Rispondi

