L’Angolo della Fan-Art

Buon pomeriggio gente!
Come annunciato ieri e stamani, “L’Angolo del disegno” subisce un arresto sforzato fino a Luglio per problemi universitari, per cui, la vostra Shio, ha pensato di dar spazio a quelle fan art che ho sempre pensato di voler fare, ma non ho fatto ancora.
Dato che ho da poco finito il libro di Sara Tricoli del blog LeggimiScrivimi di cui vi ho parlato pochi giorni fa, ecco un piccolo omaggio ai suoi personaggi, da sinistra:
Sara, Moreno e Clara direttamente dal libro: “Una ragazza come me”.
Spero di piacciano e spero piacciano anche alla loro ideatrice ^_^
Alla prossima settimana ❤
Kiss :-*

Shio

Progetto senza titolo (7)

30 Day writing Challenge #24

Buon mercoledì gente!!
Oggi niente “Angolo del disegno”, ma come accennato ieri, ho in servo per voi un disegnino dedicato a una delle mie letture/visioni, ma ora passiamo alla challenge di oggi:

Day 24: Racconta di una lezione che hai imparato nel modo più difficile.

Ne ho imparate diverse a mie spese, potrei dirne una molto palese: l’amore non è eterno.
Io ne so qualcosa, visto la mia esperienza personale che sinceramente non ho alcuna intenzione di riportare sul blog o di sprecare del tempo e del prezioso spazio in una cosa che sento molto mia, per rivangare e parlare di una persona che non si merita più nulla da me, per cui sappiatelo: “l’amore non è eterno” parola di Shio.
Fine della Challenge di oggi.