30 Day writing Challenge #11

Undicesimo giorno di Challenge @_@  ce la posso fare, ce la posso fare!! @_@
Scopriamo insieme il tema di oggi…

 

Day #11: Qualcosa per cui hai sempre pensato “Cosa sarebbe successo se…”

ghirigori

mmm…oddio… Cosa sarebbe successo se…non saprei. Mi vengono in mente così tanti “rimpianti” che sceglierne solo uno sarebbe troppo riduttivo.
Se… non fossi andata quel giorno a casa del mio ex scoprendo cose che mi teneva segrete. Se… non avessi ceduto per debolezza alla mia ex migliore amica che mi ha convinta ad allontanare una conoscenza in comune. Se… non avessi iniziato a fare questa Challenge?
La seconda cosa mi aveva segnato profondamente, ero andata contro i miei ideali e il mio modo di essere, ma non volevo essere esclusa… ero giovane e ingenua, ma alla fine le cose sono andate comunque male ed io sono rimasta lo stesso sola, ma meglio sola che mal accompagnata  o almeno dovrei dire così, se non fosse che a distanza di decenni, ogni tanto ancora ci penso e mi chiedo come ho potuto…
Sono errori di gioventù potrebbe dire qualcuno, errori, che ti segnano per sempre.

ghirigori

 shio

Un pensiero su “30 Day writing Challenge #11

Rispondi

