Aiutatemi a capire…

Ciao ragazzi questo è un post un pochino diverso dal solito, ma mi piacerebbe rubare un attimo del vostro tempo e della vostra attenzione affinché possiate aiutarmi a capire e, dov’è necessario, a cambiare.
Quanti di voi leggono davvero quello che posto?
Tranquilli, non è una domanda trabocchetto e non prenderò i nomi di chi avrà il coraggio di essere sincero e rispondere con la verità, voglio solo capire se il mio modo di scrivere è pesante o poco interessante e, nel caso lo fosse, se potete dirmi in dove voi trovate difficoltà.
Solo una cosa: Evitate di elencare il problema dei rifusi, perché quelli ormai sono una realtà difficile da abbattere x°D
Grazie a chiunque sarà così gentile da dedicarmi qualche minuto del suo prezioso tempo 🙂

Peace ❤

Shio ❤

19 pensieri su “Aiutatemi a capire…

  1. Ciao Shio.
    Io uso il reader di wordpress e leggo gli articoli i cui titoli catturano la mia attenzione. Il più delle volte non faccio neanche caso all’autore, leggo e basta. Se ho qualcosa da dire, commento, altrimenti metto la stellina come segno del mio passaggio.

    Piace a 1 persona

    • La domanda come la poni tu è molto interessante, passo leggo spesso, ma non lascio quasi mai commenti perché a malapena riesco a leggere e mi rendo conto che a volte non è carino nei confronti di chi posta.
      Non posso pretendere quello che io in primis non riesco a fare, ma cercherò d’impegnarmi di più.
      Ti ringrazio.

      Piace a 1 persona

  2. Ultimamente sto leggendo poco ma per problemi di tempo miei, solitamente scorro il reader di WordPress e leggo i post che catturano la mia attenzione, se mi piace metto like, se ho da dire qualcosa o se mi è piaciuto particolarmente e voglio farlo sapere al lettore, solo allora commento, credo che i commenti inutili come prova della lettura non ne valgano la pena 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Lasciare commenti così, tanto per fare, come afferma ehipenny, non mi sembra una cosa molto corretta; per quanto mi riguarda ti leggo sempre con affetto, perché mi piace molto quello che scrivi. 🙂

    Piace a 1 persona

  4. Ti leggo, lenta , ma ti leggo e non dipende da te ma da me che ho poco tempo e diversi blog da seguire a cui non voglio rinunciare.
    Quando metto il mi piace senza commentare è perchè non trovo nulla da dire o magari mi piace ciò che scrivi ma non mi coinvolge troppo, se non trovo interessante quello che leggo, stai sicuro che mi astengo.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento