30 Day writing Challenge #6

Buongiorno ragazzi e buon sabato a tutti, progetti per il weekend?

il mondo di shioren

ghirigori

Day  #6: Cinque modi per conquistare il tuo cuore:

Partendo dal presupposto che ormai il mio cuore è intollerante all’amore perché è stato preso, massacrato, calpestato, disintegrato e bla bla bla, quindi chi dovesse mai riuscire a farmi innamorare di lui, dev’essere davvero un grande, vediamo…

Un uomo per conquistarmi deve…

-Essere simpatico! Voglio un uomo che mi faccia ridere e che ride con me e non di me.

-Farmi sentire importante! Devo essere il centro del suo mondo, lo so che è presuntuoso da parte mia, ma sono stata la numero 2? 3? 4? 1000? Di troppe persone, quindi ora voglio un uomo che pensi a me e solo a me. Se riesce a farmi sentire importante, potrebbe conquistarmi.

-Romantico! La romanticità non guasta mai, da non confondere col sesso o le molestie sessuali! Toccare il sedere della partner non è una cosa romantica!

-Rispettoso! Questo è un pò difficile da mettere in pratica in un ipotetico appuntamento per la conquista di una donna, ma… il rispetto prima di tutto.

Non so che altro aggiungere: simpatico, romantico, rispettoso, unico.. cos’altro posso volere di più? Che sia bello da paura? Naaaaaaaaaaaaaaah….la bellezza è un qualcosa di effimero ed io non ci do tutta questa importanza. Una volta che si possiede il cuore di una persona, tutto il resto passa in secondo piano… Ecco ho trovato! Dolce! Dev’essere una persona dolcissima che ama gli animali e i bambini 🙂

Finito ora! ^_^

ghirigori

7 pensieri su “30 Day writing Challenge #6

  1. è bellissimo quello che hai scritto; non so, ma credo che oggi trovare persone (parlo per gli uomini così come le donne…) così non sia molto facile. Oppure sì… 😉 Non lo dico per vantarmi (non mi piace), però penso di avere la giusta dose delle qualità che cerchi in un uomo… 😉 Sebbene, da quello che leggoche scrivi, pensi che tu sia una bella persona in fatto di carattere, non sto cercando di adularti. Meglio precisarlo, non si sa mai… Buonanotte, un abbraccio 😉

    Liked by 1 persona

    • Tranquillo Luca, non mi monto la testa per così poco 😉
      Se hai queste qualità, di sicuro la persona che hai al tuo fianco è una persona felice. Io non mi reputo una bella persona, né dentro né fuori, forse mi sono espressa male. Grazie mille per essere sempre così presente nel mio blog. Un abbraccio anche a te e Buona domenica 🙂

      Liked by 1 persona

      • Ciao shio, deo deluderti: non ho una persona al mio fianco. Non penso ti sia espressa male, sai? Traspare dal tuo blog; o perlomeno per me è così. Forse sono io che sono molto sensibile… Buona serata 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

