Cross-Over: Bull vs NCIS

Ciao a tutti ragazzi,

come sempre il tempo che ho a disposizione da dedicare ai blog è col contagocce e specialmente in quest’ultimo mese/anno, ma come potete notare non demordo e, ogni tanto, riappaio con qualcosa da mostrarvi.
Questa settimana non ho neanche partecipato all’angolo del disegno perché sinceramente non ci sono riuscita…proprio così. Io ho tanti difetti e nel campo artistico è la “copia”. Io non riesco a copiare o ridisegnare qualcosa che ho già fatto, non mi viene e mi annoia in parte. Perché quando disegno mi abbandono completamente all’istinto e non mi pongo regole o altro e questo fa si che a volte i miei disegni siano strambi o bizzarri! x°D

Questa settimana ho dovuto lavorare alle nuove fan art per il libro di prossima uscita di Laura e, tra un Aidan e un Celine, ecco che mi è venuta in mente questa cross-over dedicata ai personaggi di Bull e di Anthony DiNozzo della serie NCIS interpretati entrambi da Michael Weatherly, uomo che adoro (ma questo mi sembra di averlo già detto 😉 )

Per chi non lo sapesse, Bull è uno psicologo, mentre DiNozzo è un agente speciale, un federale che però, a causa dei suoi modi di fare burberi, viene spesso castigato dal suo capo con uno scappellotto dietro la testa e in questo cross-over il nostro povero Tony è confuso perché ormai non capisce più quando sbaglia o meno, visto che a priori Gibbs (il suo capo) gli da degli scappellotti xD

Spero vi piaccia ❤

Buon sabato :-*

Shio ❤

Progetto senza titolo

7 pensieri su “Cross-Over: Bull vs NCIS

  1. ahahah, gli scappellotti… perdonami se rido, non ce l’ho con te, anzi: apprezzo mnolto il tuo lavoro blogghettistico, e non mi importa con quanta assiduità lo aggiorni; mi basta leggerti, e sapere che mi piace la tua arte, e che a volte mi strappi un sorriso. Grazie!.
    E comunque, per ritornare a quello che ti volevo dire, conosco un signore che ogni volta che mi vede mi dà uno scappellotto tra il fondo del viso ed il collo….
    Buonanotte, cara shio! ❤

    Piace a 1 persona

    • Spero che sia un gesto affettuoso quello di questo signore xD
      Ti ringrazio, sei sempre gentilissimo con me e l’idea era proprio quella di strappare anche un sorriso a chi vedeva il mio disegno, se riesco ancora a donare un sorriso attraverso una mia opera, allora è valsa la pena di farla.
      Grazie mille.
      Notte ❤

      Piace a 1 persona

      • sì, certo, il suo è un gesto affettuoso 🙂
        sai, penso che oggi donare un sorriso sia una cosa rara, e che per questo, soprattutto oggi, debba essere considerato un atto stupendo.
        Anche se non ti conosco, da quello che leggo, e che vedo dai tuoi disegni, sei una ragazza speciale, umile e bella d’animo.
        Ti auguro un felice pomeriggio.
        Un abbraccio grande 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...