Nirhilloyd Leezaris II

Nirhilloyd Leezaris II, conosciuto come “Nir” nasce come uno dei punti fermi nell’universo di Eden, all’inizio volevo che fosse lui a salvare Lily, ma poi ho cambiato idea in quanto volevo creare dei momenti divertenti che solo lui le Lir potevano fare. Essi dovevano deliziare il lettore con simpatici siparietti  distinati a mettere in difficoltà Drena e Keith, volevo alleggerire la storia attraverso loro,  poi qualcosa è cambiato… Ho dovuto pensare al passato dei gemelli elfi ed ecco che affiora qualcosa a cui non avevo dato il giusto peso prima. Sapevo già che Nir avrebbe avuto un ruolo importante che contrastava con il suo essere schivo e tagliente, ma ho aggiunto alcuni ingredienti alla storia che mi hanno permesso di delineare bene il suo personaggio, la sua storia ed il suo ruolo all’interno di essa.
I capelli di Nir sono neri, mentre gli occhi dorati. La pelle è scura visto che appartiene alla stirpe degli elfi neri, che non vuol per forza indicare che la sua sia una comunità debita al male come farebbero credere le migliori guide di giochi di ruolo, essendo questo il “mio” mondo ed essendo Eden un mondo di mia creazione, io ho la facoltà di riscrivere le leggende e le teorie che albergano intorno a noi.

il mondo di shioren

Nir ha un carattere burbero ed altezzoso, si diverte spesso a prendere in giro la sorella ed a mettere in difficoltà Drena a cui basta poco per infervorarsi. Guarda sempre tutti dall’alto verso il basso, ma ha sempre una parola di conforto e d’incoraggiamento per chi ne ha davvero bisogno.

ATTENZIONE!!
PARTICOLARITA’ & SPOILER
(NON LEGGETE SE NON AVETE ANCORA INIZIATO EDEN)

La sua anima è sigillata nel corpo di un piccolo elfo alato attraverso un gioiello, liberarla anche solo per pochi secondi, crea al giovane un forte stress che lo obbliga a lunghe ore di riposo.

(Volevo mettere qualcosina in più, ma evito :p )
Appuntamento ad oggi pomeriggio con “L’Angolo del disegno”.
Buon Pranzo ^^
Shio ❤

6 pensieri su “Nirhilloyd Leezaris II

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...