L’Angolo del disegno

L'angolo del disegno Belial Shioren Fulla

Ciao a tutti amici del blog, come state oggi?
Io abbastanza bene, non posso lamentarmi, anche se a causa del mondo che mi circonda, ho sempre meno tempo per preparare i post ed a volte succede che ci metto giorni per scrivere un articolo (se così lo si può definire u.u)
Vi chiedo come sempre di pazientare, pian piano…moooooooooolto piano faccio tutto quello che mi passa per la testa, giuro xD
Ma oggi è martedì e come tale è il giorno dedicato all’arte ed allora spazio ai disegni con la rubrica “L’Angolo del disegno”!

1 Tema = 3 Disegni

Ormai sapete come funziona, ma lo dico ai più distratti ed ai nuovi arrivati, alloooooora…. Io, Belial de La Corte e Fulla di Lady Fullmetal abbiamo iniziato questa collaborazione dove a turno decidiamo un tema da disegnare e lo postiamo contemporaneamente sui rispettivi blog, ma da questo mese ci sarà una novità che vi dirò più avanti. 😉
La scelta del tema di questa settimana è mia ed ho scelto lo “Studio Ghibli”, proprio così, il magico studio che ha fatto sognare tantissime persone in tutto il mondo attraverso i propri film di animazione. Non ho specificato un personaggio in particolare, ognuna di noi poteva disegnare cosa volesse purché fosse un qualcosa apparso in uno dei tanti film prodotti da questa grande casa cinematografica Nipponica.

Il personaggio, o sarebbe meglio dire “i personaggi” da me scelti sono tratti da uno dei film che più ho amato di Miyazaki: “Il castello errante di Howl” e questi che vedete qui sono Sophie e Howl in una delle scene di maggior impatto nel film, ovviamente il mio tratto è molto diverso da quello del maestro Miyazaki ed il risultato non è minimamente paragonabile all’originale, ma ricordatevi sempre che io non coppio xD
Amici miei Sophie & Howl da “Il castello errante”:
il mondo di shioren
Mi raccomando di andare a vedere anche le scelte ed i disegni di Belial che potete trovare qui e Fulla che potete trovare qui ^^
Direi che anche per questa settimana è tutto, vi do appuntamento a martedì prossimo per “L’angolo del disegno” che per l’occasione diventa “L’angolo dell’esercizio” difatti una volta al mese circa, ma anche di più io le mie brave colleghe faremo dei disegni centrati su un unica parte del corpo o un oggetto o chissà… ed esempio disegnare 10 occhi o 10 cactus cose così insomma x°D
Ci sarà da divertirsi xD
Grazie a tutti quelli che apprezzeranno il mio disegno e che continuano a seguirmi con tanto affetto.
Alla prossima.
Shio ❤

Salva

10 pensieri su “L’Angolo del disegno

  1. Pingback: L’angolo del disegno – studio Ghibli | La Corte

Rispondi

