Drawlloween #26 “Serial Killer”

Mi sento tanto il Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie: “E’ tardi! E’ Tardissimo!” xD
Sono in ritardo col Drawlloween, lo avevo annunciato all’inizio di questa avventura, ma nonostante tutto un pò mi secca, lo ammetto. Ma bando alle ciance e vediamo di recuperare almeno questo!
Il tema del Drawlloween n. 26 è:

“Serial Killer”

Per realizzare questo disegno mi sono ispirata alla storia di Jack lo Squartatore, in origina dalla mano abbandonata della donna dovevano cadere dei chicchi d’uva che era il modo in cui lui addescava le sue vittime, essendo l’uva un alimento da ricchi all’epoca (o almeno è quello che sapevo io), ma più che uva sembravano perle andate a male ed allora la mano della dama soggiogata è stata lasciata libera.
Eccovi il mio Serial killer 😀
il mondo di shioren

2 pensieri su “Drawlloween #26 “Serial Killer”

Rispondi

