Strager Things Book Tag

il mondo di shioren - tag

Ciao ragazzi, dato che per un paio di settimane non ci sarà l’Angolo del disegno, ho pensato di fare questo tag che mi è stato gentilmente passato dalla cara Belial che ringrazio.

Le Regole non ci sono, quindi passo subito alle mie scelte e vi avviso già che questa volta risponderò solo con manga visto che alla fin fine è uno dei temi principali del mio blog.

LE MIE RISPOSTE:

 

EPIC INTRO: Un libro che ti ha catturato fin dalla prima pagina

il mondo di shioren
Come detto su, non nominerò libri ma manga ed uno dei pochi manga che mi ha preso così tanto fin dalle
prime pagine è “Proteggi la mia Terra” di Saki Hiwatari.
Un  manga bellissimo che parla di mistero, emozioni, sentimenti e reincarnazioni. Una storia piena di colpi di scena e sentimenti contrastanti. Lo amo tantissimo ❤

DUNGEONS & DRAGONS: Un mondo fantastico che ti piacerebbe visitare

il mondo di shioren

“Magic Knight Rayearth” delle CLAMP
Credo che vedere il magico mondo creato dalle Clamp con i propri occhi sarebbe davvero meraviglioso *-*

 

 

SQUAD GOALS: Il tuo gruppo di amici preferito

il mondo di shioren

“Cortili del cuore (Gokinjo monogatari)” di Ai Yazawa

I ragazzi dell’Akindo, un gruppo di persone fantastiche, magiche che mettono tanta allegria solo a vederli. Sono bellissimi!! ❤

 

 

 

ABC’s & CHRISTMAS LIGHTS: Un personaggio mentalmente instabile

il mondo di shioren

“Shiro” del manga “Deadman in wonderland” è un personaggio che soffre di una doppia personalità, anche se effettivamente in quel manga vorrei trovare qualcuno che è normale xD

 

 

THE UPSIDE DOWN: Un libro totalmente differente rispetto alle tue aspettative

il mondo di shioren

Direi, senz’ombra di dubbio, “Fullmetal Alchemist”. Per anni l’ho ignorato pensando fosse poco interessante, poi la rivelazione xD
E devo ammettere che non è affatto male 😉

 

 

 

MADSCIENTISTS: Un distopico con il governo peggiore

il mondo di shioren

“Ikigami” di Motorò Mase.
In questo manga, il governo costringe un giovane su mille a morire in nome del progetto di “prosperità nazionale”.

 

 

 

DEMOGORGON: Una creatura che non vorresti mai vedere uscire dal muro di casa tua

il mondo di shioren

Ce ne sarebbero tante, ma direi che la più recente che non augurerei mai a nessuno d’incontrare è di certo Kyubei di Puella magi Madoka magica.
Perché? Guardatevi l’anime e poi ne parliamo u.u
Ho anche scritto un articolo a riguardo –> qui

CLIFFHANGER ENDING: Un libro con un finale mozzafiato

il mondo di shioren

 

“Zetman” di Masakazu Katsura.
Fino all’ultimo sono rimasta in attesa di un miracolo ed ho temuto tanto per il mio pg preferito… un pò come per Pandora Hearts, ma l’aveva detto già Belial e non volevo essere ripetitiva x°D

FINE DEL TAG!
Ci tengo a precisare che io ho usato manga, ma in realtà il tag prevede titoli di libri, ed ora le mie nomine che sono:

TUTTI!!!

Ebbene si, ragazzuoli miei, sentitevi tutti taggati ❤

7 pensieri su “Strager Things Book Tag

Rispondi

