Ruh – L’uomo della parola & dei sogni

Ciao a tutti, come promesso eccomi con un nuovo personaggio del racconto Eden che potete leggere su questo blog a scadenza “irregolare” (ahimé), questa volta si parla del “terribile” Ruh, l’uomo che uccide con la parola.
Pronti a scoprire nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche e le sue qualità?
Il tutto evitando spoiler, come sempre u.u

Eden - il mondo di shioren

Ruh – L’uomo della parola:
come i precedenti Vermell e Swarth, anche Ruh nasce nella schiera dei così detti “cattivi” ed ho paura che nel caso di Ruh sia azzeccato x°D
Bello, longilineo, capelli lunghi sulle spalle grigi, occhi viola, labbra color ciliegia, con Ruh ho voluto giocare molto con la sua ambiguità, a vederlos sembra quasi una donna, ha un eccessivo accenno di trucco anche se c’è chi dice che quello che porta sulle labbra non sia rossetto ma bensì il sangue delle sue vittime, ma sono pettegolezzi…o forse no? 😉
Fin da subito, appare molto ostile nei confronti di Vermell e Swarth ed il motivo attualmente non è rivelabile per possibili spoiler, ma di certo non si fa problemi a dimostrare la sua superbia nei confronti dei suoi compagni di avventura.
Orgoglioso e sicuro di se, non ammette facilmente la sconfitta, ma soprattutto non gli piace essere messo davanti alla sue debolezze. E’ fiero del suo essere e del suo potere che usa senza il minimo ritegno per il semplice gusto di far del male.
Ultima curiosità, il nome: “Ruh” deriva dal Turco e significa “Psyche” proprio come la fonte del suo potere. ^^

La prossima volta sarà il turno di Nir, principe ereditario del popolo degli elfi neri.
Ricordatevi che avete tempo ancora fino a fine settembre per proporre personaggi per il Drawlloween troverete il link cliccando qui, grazie a tutti coloro che vorranno provare a proporre miei personaggi o anche personaggi di serie anime e manga, cercherò di fare del mio meglio.
Alla prossima.
Ciao ❤

7 pensieri su “Ruh – L’uomo della parola & dei sogni

Lascia un commento