Swarth – L’uomo della distruzione

Finalmente riprendo (seppur lentamente) a postare le schede dei personaggi di Eden, anche perché man mano che andrà avanti la storia ce ne saranno sempre di nuovi, quindi meglio avere le idee più o meno chiare in merito. Personalmente avrei voluto aspettare un pò prima di postare Swarth, per non fare spoiler involontari, ma ho optato per una finta verità eheheheh

il mondo di shioren-eden

SWARTH – L’uomo della distruzione nasce come un personaggio della schiera dei cattivi, ma come avrete già avuto modo di apurare, non sembra avere un’indole poi così malvagia. Taciturno e riflessivo, a differenza del suo partner che va subito in escandescenza, lui pare avere un carattere più mite e distaccato. Analizza la situazione con scrupolo ed evita di buttarsi nella mischia se non è necessario. Purtroppo spesso è volentieri gli tocca fare da paciere tra Ruh e Vermell che non si sopportano, ma tolto questo, si rivelerà un personaggio a modo suo dolce e simpatico.

 

Curiosità su Swarth:

Iniziamo proprio dal nome: Swarth in africano significa nero, il nome deriva dal suo abbigliamento quasi sempre e completamente nero, così come il nome Vermell che è stato estrapolato da colore Vermiglio ossia una tonalità del rosso come il colore delle sue fiamme.
All’inizio della storia, viene descritto come un uomo alto, robusto e con i capelli pettinati all’indietro  quindi vi stonerà vederlo in questa immagine dove i capelli sono pettinati diversamente, ma non è colpa mia sapete? E’ colpa di Vermell che nei prossimi capitoli gli farà cambiare pettinatura 😉

Swarth è praticamente il primo personaggio che appare nella storia, appare ancora prima dei protagonisti e da subito appare come un killer spietato.
Ama leggere  e gli piacciono tantissimo gli animali, soprattutto quelli di piccola taglia, nei momenti in cui non è costretto a combattere, adora stare seduto ai piedi di un albero con un libro tra le mani ad ascoltare il suono del vento. Non è un uomo dai grandi discorsi, l’unica persona con cui parla volentieri è Vermell, non ha preferenze nel cibo, mangia di tutto anche se non ama particolarmente la verdura che mangia sempre controvoglia.

 

****

Non posso dirvi altro per non fare spoiler, ma durante la storia leggerete tanto di questo personaggio. Per ora vi saluto, il prossimo sarà il terribile Ruh, l’uomo della parola.

Ciau!!

Shio ❤

Salva

Annunci

2 pensieri su “Swarth – L’uomo della distruzione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...