Ciao amici miei, è passato poco più di un mese da quando senza un preavviso e senza un perché, ho dovuto interrompere bruscamente la programmazione del blog, mi spiace tantissimo. Vedete io sono una persona corretta che, quando prende un impegno con le persone, lo fa seriamente e mettendoci tutto l’impegno possibile ed avrei voluto darvi il giusto preavviso, ma purtroppo era da un pò che mia madre faceva dentro e fuori dagli ospedali e nell’ultima occasione, ci è rimasta per più di due settimane a causa di un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno, ma ahimé dovrà sostenere un lungo percorso di convalescenza e cura che coinvolgerà anche me che la seguo e di conseguenza porterà via tempo a tutte le attività che porto avanti. I giorni di ansia e paura sono stati tanti, la stanchezza… non ne parliamo neanche, ma almeno è qui con me, mi sorride, mi parla…e questa è la cosa più importante. Dato le sue attuali condizioni, penso che, seppur lentamente, posso ritornare ad occuparmi del mio piccolo mondo che mi è mancato tanto.
Non vi posso promettere una presenza costante nel blog (anche perché non c’è mai stata ^^”), ma di tanto in tanto cercherò di esserci e di portare avanti le mie rubriche e le mie storie.
E come cantava il grande Freddy: The show must go on!! *^*/
Shio ❤
Ben (quasi)tornata 😉 … a tutti possono accadere imprevisti, ed la tua situazione è più che giustificata.
I miei migliori auguri per la guarigione della mamma e per te.
A presto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille Pietro 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Spero che tua madre torni a stare bene, questa cosa e molto importante per te. Buona fortuna con questo evento e speriamo che tutto vada bene cosi puoi tornare nel blog non solo per pochi giorni
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore Marcello, lo spero tanto anch’io 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona