Keith

Dato che oggi non ci sarà di nuovo “L’angolo del disegno” a causa di problemi di salute di una delle altre due blogger, continuo con il remake delle schede personaggi di Eden ed oggi vi ripropongo Keith con la nuova immagine.
Eden - il mondo di shioren

 

Capelli: Neri

Occhi: Verdi.

Ama: fare sport, uscire con gli amici, essere al centro dell’attenzione delle ragazze ed in particolare le donne mature, per le quali riesce a perdere facilmente la testa.

Odia: studiare, l’indifferenza, ipocrisia e i sottaceti xD

Quando la scuola viene attaccata, lui si trova nell’infemeria a recuperare il sonno perso. Il suo primo pensiero è quello di cercare la sorella Lily, ma gli eventi lo portano sempre più lontano dal suo obiettivo. Arrivato su Eden, incontra i fratelli Nir e Lir.

Curiosità: Quando scrissi il primo capitolo di Eden lo feci tutto di un getto ed inserii nel testo nomi provvisori. Mentre per Lily era chiaro fin da subito che sarebbe stato questo il suo nome, per Keith no. Il suo era un nome provvisorio preso dal personaggio di Sky High della serie Tiger & Bunny. Sinceramente all’inizio lo stavo chiamando “provvisoriamente” Kotetsu (personaggio a me molto caro), ma stonava molto affiancato a quello di Lily quindi optai per quello dell’eroe del cielo, peccato che quando postai il capitolo, dimenticai di cambiare il nome in uno più pensato ed è rimasto Keith. In realtà lui si sarebbe dovuto chiamare Edward o qualcosa del genere, ma ahimé ormai è troppo tardi x°D

Alla prossima scheda che sarà dedicata a Swarth.
Ciao 😀

Shio ❤

9 pensieri su “Keith

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...