“Avrebbe assolutamente dovuto…” Book tag

Niente immagine e niente regole per questo tag quindi ne scelgo una io e passo alle domande dopo aver, ovviamente, ringraziato Belial per il tag 🙂

il mondo di shioren

LE MIE SCELTE:

Avrebbe assolutamente dovuto… avere un seguito.

Eh già partiamo male! xD Ultimamente mi sembra di avere la memoria di una pule d’acqua, è davvero frustrante quando non ti viene in mente nulla eppure di libri ne ho letti eccome, ma alla fin fine quelli che leggevo avevano tutti una naturale conclusione quindi non ci avrei visto un seguito, scusate ^^”

Avrebbe assolutamente dovuto… avere una serie spin-off.

mmm forse “La storia infinita” di Michael Ende, mi sarebbe piaciuto leggere com’era Fantasia prima della distruzione, leggere le avventure dei suoi abitanti, cose così ^^

Avrebbe assolutamente dovuto… scrivere più libri.

Sir Arthur Conan Doyle! Avrei voluto leggere più storie su Sherlock Holmes, alla fin fine non sono poi tantissime…. o forse sono io che non ne ho mai abbastanza di lui xD

Avrebbe assolutamente dovuto… finire in modo diverso.

Mille splendidi soli di Khaled Hosseini. Non voglio fare spoiler, ma davvero, avrei voluto un futuro più roseo per le due donne…  😦

Avrebbe dovuto avere… una saga cinematografica.

A questa non saprei proprio che rispondere, quindi mi unisco al coro di Belial anche se non ho ancora finito di leggere il primo libro xD : Dateci Artemis Fowl versione cinematograficaaaaaaaaaa!!! xD

Avrebbe assolutamente dovuto… avere una serie tv.

Idem come su xD

Avrebbe assolutamente dovuto… avere un solo punto di vista.

Ma anche no xD
Perché solo un punto di vista, scusate? xD

Avrebbe assolutamente dovuto… avere un’altra copertina.

mmm… non me ne voglia nessuno, ma io personalmente non ho mai apprezzato molto le copertine della prima edizione italiana di Harry Potter, ma dato che con gli anni e le varie ristampe, le hanno cambiate…migliorate…ecc…ecc… direi che un’altro libro la cui copertina mi ha lasciata al quanto di stucco è…anzi sono le copertine delle versioni economiche dei libri di Murakami..non so, ma non mi attirano tanto.  😦

Avrebbe assolutamente dovuto… mantenere la copertina originale.

Non saprei, di solito non cerco le copertine delle versione originali dei libri, quindi boh. ^^”

Avrebbe assolutamente dovuto… fermarsi al primo libro.

Permettetemi una cattiveria “ignorante” perché non ho mai letto il libro e non ci tengo a farlo, ma… direi “50 sfumature di grigio”, anzi a mio avviso se non vedeva la luce era anche meglio x°D

Le mie nomine? Tutto il circolo di scrittura creativa Rainor’s Hall!! u.u

 

 

 

4 pensieri su ““Avrebbe assolutamente dovuto…” Book tag

Rispondi

