Mi piace fotografare – tag

il mondo di shioren - tag

Nuovo tag, nuova corsa!! 😀

 

LE REGOLE:

  • Citare il blog che ha creato il Tag, che é Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2, e usare il Logo del Tag
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato, nel mio caso Laura de Racconti dal passato.
  • Rispondere a 10 domande e, se abbiamo voglia, realizzare fotografie per illustrare le nostre risposte
  • Taggare al massimo 15 blog e avvisarli con un commento.

LE MIE RISPOSTE:

 

1) Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle?

No, assolutamente. Le ho riposte in un cassetto e stanno ancora li.
Le foto sono una cosa importante, sono ricordi legati a momenti felici, ma soprattutto non hanno colpa o potere sull’evolversi degli eventi, quindi non sono loro a doverci rimettere.

2) Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet?

Posto poche foto ad essere sincera, anche perché il mio non è proprio un blog fotografico, comunque le immagini presenti sul mio blog sono quasi tutte mie salvo qualche eccezione.
Ad esempio quelle che uso per i racconti del circolo di Raynor’s Hall sono quasi sempre prese da internet su siti d’immagini non coperte da copyright tipo questa:
il mondo di shioren mentre quella che usai per l’articolo “Letter for you” è stata scattata dalla sottoscritta e direi che si vede! ahahahah xD il mondo di shioren

3) Quante fotografie hai realizzato negli ultimi 10 giorni?

Direi nessuna, anche perché in questo periodo sono incasinata con problemi personali :3

4) Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera?

Certo! Anche quasi sempre è così xD
Sono una persona molto timida e mi vergogno di far vedere la mia facciona cicciosa, quindi raramente uso la mia vera immagine. Di solito mi affido a personaggi presi dal mondo degli anime e dei manga.

5) Quante fotografie stampi di solito ogni mese?

Non ne stampo xD
L’ultima volta che ho stampato una foto, è stato 3/4 anni fa x°D

6) Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?

Di solito amo fotografare e basta. Nel senso che se una cosa mi colpisce, che sia essa cibo, animale, opera d’arte, o sacchetto dell’immondizia…io la fotografo! u.u

7) Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace condividerlo anche sui social?

Non amando molto il mio aspetto fisico, non faccio quasi mai selfie e, se li faccio, li tengo per me senza postarli da nessuna parte.

8) Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto?

Non ne conosco ad essere sincera.

9) Quante fotografie sono esposte in casa tua?

Diverse, soprattutto foto che ritraggono eventi famigliari o immagini dei miei nipotini quando erano più piccini ^_^ (sono zia u.u)

10) Ti va di raccontarci chi é secondo te il miglior fotografo che conosci?

Nella mia cerchia personale, tralasciando quelli che lo fanno per professione, non saprei. Di sicuro non mio padre che di solito tranciava o le teste o le gambe x°D

Ed anche questo tag si è concluso!!
Niente nomine, ma una grandissima rivolta a tutti coloro che leggeranno questo post e vorranno provare a rispondere alle domande 🙂

Alla prossima 😀

Shio ❤

4 pensieri su “Mi piace fotografare – tag

  1. Ahahahah anche io ho una grande esperienza con tranciatori di teste seriali…
    Foto di compleanni di 20 anni fa dove non si capisce manco chi c’è e facciamo congetture tipo ” questo vestito orrido non era quello di zia tal dei tali?”
    Ahahahah

    Mi piace

Rispondi

