L’Angolo del disegno

L'angolo del disegno Belial Shioren Fulla
Ciao ragazzi capatina flash per onorare il mio impegno preso con le mie amiche Fulla e Belial per la rubrica “L’angolo del disegno”. Ormai le regole le sapete: 1 tema= 3 disegni!
Questa settimana la scelta del tema è toccato a Belial che ha scelto: “Paperi”.
All’inizio avevo pensato al papero più famoso del mondo, ossia Donald Duck conosciuto in Italia con nome di Paperino e volevo disegnarlo in versione Paperinik, ma poi a causa dello scarso tempo a disposizione (vedete il post: “Pausa involontaria”), ma soprattutto la mia scarsissima predisposizione naturale nel coppiato, alla fine ho optato per i “paperi in Shioren style” e questo che vedete è il risultato xD
In parte mi sembra di essere ritornata piccina ai tempi delle scuole elementari, ma è stato comunque molto carina e divertente come esperienza e sensazione. Un disegno semplice, ma fatto col cuore.
Amici miei, ecco a voi i miei speciali “Paperi”:
l'angolo del disegno

Mi raccomando, andate a curiosare anche i paperi di Fulla e Belial, per accedere ai loro blog, vi basta cliccare sui loro nomi 😉
Alla prossima ❤

Shio 😀

5 pensieri su “L’Angolo del disegno

  1. Pingback: L’angolo del disegno – I paperi | La Corte

  2. Pingback: L’angolo del disegno – FFVII | La Corte

Rispondi

