Lily

E come promesso, sto rifacendo le schede personaggi, perché come avevo iniziato a farle non mi piacevano minimamente, oggi vi ripropongo la scheda di Lily abbinata ad una nuova illustrazione, spero vi piaccia ❤

 
il mondo di shioren

Capelli: castani

Occhi: ambrati.

Ama: oziare, uscire, divertirsi, studiare (ma solo alcune materie), fare shopping, giocare al pc ed ascoltare musica.

Odia: la sua pigrizia (vorrebbe essere come suo fratello), le persone troppo insistenti, gli horror, le verdure in generale e tutto ciò che non ama fare nello specifico.

La sua classe è la prima ad essere assaltata durante l’attacco alla scuola ed è l’unica che da subito sembra rendersi conto della gravità della situazione. Il suo primo istinto è quello di soccorrere i suoi amici, ma purtroppo per loro c’è poco da fare.

12 pensieri su “Lily

  1. Ciao cara Shio, la tua amica mi ha censurato…come si faceva nei vecchi sistemi totalitari (pure nelle Democrazie lo fanno, avoglia te). Quanti anni ha? Scherzi a parte, io sono un tipo diretto…se devo dire o scrivere una cosa, sono uno “sfonda-muri” mettila così (rido, abbi pazienza…).
    Vabè dai…sarà per un’altra volta ma non sullo stesso argomento ahahahahah

    Ciao Shio! 🙂
    Ogni tanto vieni da me! Come vedi non pubblico solo roba classica del blog, anzi per ora sono in pausa coi miei soliti argomenti…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento